Positano Street Food 2017 con cibo da strada e spettacoli in Costiera Amalfitana

Pubblicato 
martedì, 28/03/2017
Di
Fabiana Bianchi
In Costiera Amalfitana, il Positano Street Food 2017

Ritorna il festival Positano Street Food nella fantastica cornice della Costiera Amalfitana con cibo da strada e tantissimi eventi!

Si svolgerà per la terza edizione il festival Positano Street Food, tutto dedicato al cibo da strada e che coinvolgerà cittadini, turisti e tantissimi altri visitatori da tutta la regione. La data da ricordare è l'8 aprile 2017, un sabato che sarà ricco di gusto e divertimento.

Come nelle precedenti edizioni, il Positano Street Food, nella splendida cornice del comune marino in Costiera Amalfitana vedrà la partecipazione dei ristoratori ed altre realtà gastronomiche del luogo, che proporranno tutte le loro squisitezze e specialità.

Non solo, perché il tutto sarà arricchito dagli artisti di strada, dagli spettacoli di ogni tipo e da moltissimi altri eventi, tra danza, teatro e musica.

Al momento non c'è ancora un programma ufficiale con tutte le iniziative che si svolgeranno o indicazioni sui prodotti che si potranno assaggiare, ma se continuate a seguirci potrete scoprirlo presto!

Informazioni su Positano Street Food

Quando: 8 aprile 2017

Dove: Positano (SA)

Prezzo: gratuito

Contatti: Pro Loco Positano

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram