Positano Street Food 2016 con degustazioni, musica e danza

Pubblicato 
sabato, 02/04/2016
Di
Valeria Muollo
Positano Street Food

Buon cibo e spettacoli di vario genere riscalderanno l'atmosfera del Positano Street Food!

Il 16 aprile 2016, Positano, perla della costiera amalfitana, ospiterà l'evento gastronomico Positano street food, dedicato al buon cibo da strada.

Una serata in cui, grazie alla partecipazione di molti ristoranti rinomati, potremo degustare i gustosi piatti locali come la parmigiana di melanzane, la pasta fresca con i frutti di mare, i formaggi e le inimitabili delizie al limone, ma soprattutto lo sfizioso e saporito cibo da strada, da assaporare durante la passeggiata per le strade della bella città.

Inoltre, i partecipanti potranno assistere a spettacoli musicali, di danza, teatrali messi in scena da artisti emergenti. La manifestazione è organizzata dalla pro-loco con il patrocinio del Comune di Positano che usufruirà delle strutture turistiche della splendida “Città Verticale”.

I ristoranti presenti sono il Fornillo, il Saraceno D'oro, il Mediterraneo, il Capitano, da Vincenzo, Elisir Positano, Valle dei mulini, Collina Bakery, Max, Bruno, l'incanto e Chez Black.

Informazioni sul Positano street food

Quando: il 16 aprile 2016
Orario: dalle 19.00
Dove: da Via Pasitea dall’altezza località Fornillo fino alla Piazza dei Mulini, Positano (Sa)
Info: parcheggio convenzionato con Anna, Mandara e De Gennaro per 5 euro dalle 19.oo a fine manifestazione

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram