Porzio apre una nuova pizzeria a Baia Domizia: il pizzaiolo social espande il nuovo format

Pubblicato 
lunedì, 11/07/2022
Di
Fabiana Bianchi
Errico Porzio

Il pizzaiolo Errico Porzio, ormai da tempo una vera e propria star del web per la sua presenza sui social, ma soprattutto per la bontà della sua pizza, ha aperto una nuova sede per il suo locale che segue il format "Porzio...ni di pizza".

L'inaugurazione avvenuta il 9 luglio 2022 e la pizzeria si trova a Baia Domizia, in provincia di Caserta. Si tratta di una focacceria che si trova in Via Centro Negozi ed il suo nome, "Porzio...ni di pizza", che fa riferimenti in maniera originale sia al cognome del pizzaiolo sia al formato delle pizze, ci fa facilmente capire che si parla proprio delle focacce.

Con tutta la sua vivacità e passione, Porzio ci invita ad assaggiare le sue pizze anche in questa catena che ormai ha tante sedi tra Napoli e Caserta e che sicuramente non ci deluderà.

Le focacce gustose di Porzio

Le pizze al taglio del locale vengono realizzate con i prodotti migliori e con i gusti più amati, ma anche pensando ad idee originali.

Possiamo trovare la margherita, la marinara, la focaccia alla siciliana con le melanzane a funghetto, la salsiccia e friarielli, la pizza con le patate, ma anche quella con i "ciurilli", cioè i fiori di zucca, quella con mortadella e pistacchio o quella con le polpettine. Ce n'è per tutti i gusti.

Focaccia con i ciurilli

Errico Porzio, il pizzaiolo social

È soprannominato proprio così, il pizzaiolo social, perché la sua presenza sui social, soprattutto sul più attuale Tik Tok, lo rende un personaggio molto alla mano e moderno, vicino a tutta la sua clientela e non solo.

Propone le sue idee con video che diventano virali, ma naturalmente dedica molto impegno anche e soprattutto al suo lavoro, creando pizze tradizionali, ma anche innovative.

Informazioni sulla focacceria

Dove

Via Centro Negozi, Baia Domizia

Contatti

Pagina Facebook

Fonte fotografie: Pagina Facebook PorzioNi di pizza

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram