Poppella apre la gelateria nel Rione Sanità con gusti Fiocco di neve, tarallo e pastiera

poppella gelateria

Novità in arrivo al Rione Sanità di Napoli, infatti Ciro Poppella apre un nuovo locale in città, questa volta però si tratta della Gelateria Poppella, a pochi passi dalla famosa pasticceria.

Questo nuovo progetto nasce dalla collaborazione tra Ciro Poppella e Palmiro Bruschi, maestro gelatiere, primo campione di gelateria artigianale. Se amate i dolci di Poppella, allora non potete non provare anche il gelato, pensato con la stessa filosofia e gli stessi ingredienti.

I gusti dei gelati Poppella

Dopo il grande successo raggiunto con il famoso fiocco di neve, il dolce alla crema ricoperto di zucchero e proposto in tre varianti: classico con ricotta di pecora e latte fresco, pistacchio e cioccolato, arriva anche il gelato.

In un locale del tutto rinnovato, con colori pastello, Ciro Poppella farà assaggiare agli ospiti il nuovo gelato artigianale e naturale. Ci saranno vari gusti, da quelli classici a quelli a frutta, ed ovviamente non potranno mancare i gusti più particolari come il fiocco di neve, il tarallo napoletano e il gusto pastiera.

Insomma, non vi resta che assaggiare il nuovo gelato che siamo sicuri sarà ottimo proprio come tutti i dolci di Poppella!

Seguici su Telegram
Scritto da Serena De Luca
Parliamo di:
Potrebbero interessarti