HomeCronacaIl Pontile di Bagnoli a Napoli riapre al pubblico: ecco gli orari

Il Pontile di Bagnoli a Napoli riapre al pubblico: ecco gli orari

Pontile di Bagnoli

Riapre al pubblico a Napoli il Pontile di Bagnoli, luogo mozzafiato e amato da cittadini e turisti.

Finalmente riapre a Napoli lo splendido Pontile di Bagnoli, attrazione turistica e luogo amatissimo dai cittadini partenopei, dopo mesi di chiusura per il lockdown.

La riapertura del Pontile

Il Pontile di Baglioli, splendida struttura in cemento che sovrasta e si allunga sul mare percorrendolo per 900 metri, ha riaperto nuovamente al pubblico.

Dopo un grande lavoro di pulizia della struttura, che era stata chiusa per mesi durante la fase 1 del lockdown dovuta all’emergenza Coronavirus, è stato ripristinato questo luogo frequentato e amato.

Un luogo storico con una vista mozzafiato, che è spesso scelto per passeggiate di relax o per delle corsette salutari, che mancava alla città e con straordinaria velocità e cura è stato rimesso a nuovo per la riapertura.

Gli orari di apertura

Attualmente il Pontile di Bagnoli è aperto al pubblico tutti i giorni dalle 8:00 alle 14:00 anche nel fine settimana.

Nelle prossime settimane è però in programma la volontà di tenere aperta la struttura per più tempo e di ampliare dunque l’orario almeno fino alle 19:00.

Saranno effettuati controlli all’ingresso della struttura e sarà possibile godersi l’intero percorso anche in bicicletta.

Fonte foto: positanonews.it

Vota questo post
[Voti: 1   Media: 5/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo