Il Pontile di Bagnoli a Napoli riapre al pubblico: ecco gli orari

Pubblicato 
lunedì, 25/05/2020
Di
Susanna Mele
Pontile di Bagnoli

Riapre al pubblico a Napoli il Pontile di Bagnoli, luogo mozzafiato e amato da cittadini e turisti.

Finalmente riapre a Napoli lo splendido Pontile di Bagnoli, attrazione turistica e luogo amatissimo dai cittadini partenopei, dopo mesi di chiusura per il lockdown.

La riapertura del Pontile

Il Pontile di Baglioli, splendida struttura in cemento che sovrasta e si allunga sul mare percorrendolo per 900 metri, ha riaperto nuovamente al pubblico.

Dopo un grande lavoro di pulizia della struttura, che era stata chiusa per mesi durante la fase 1 del lockdown dovuta all’emergenza Coronavirus, è stato ripristinato questo luogo frequentato e amato.

Un luogo storico con una vista mozzafiato, che è spesso scelto per passeggiate di relax o per delle corsette salutari, che mancava alla città e con straordinaria velocità e cura è stato rimesso a nuovo per la riapertura.

Gli orari di apertura

Attualmente il Pontile di Bagnoli è aperto al pubblico tutti i giorni dalle 8:00 alle 14:00 anche nel fine settimana.

Nelle prossime settimane è però in programma la volontà di tenere aperta la struttura per più tempo e di ampliare dunque l’orario almeno fino alle 19:00.

Saranno effettuati controlli all’ingresso della struttura e sarà possibile godersi l’intero percorso anche in bicicletta.

Fonte foto: positanonews.it

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram