HomeEventiConcerti a NapoliPomigliano Jazz Festival 2020: uno speciale concerto sul Vesuvio

Pomigliano Jazz Festival 2020: uno speciale concerto sul Vesuvio

Lionel Loueke

Per l’anteprima della XXV edizione del Pomigliano Jazz Festival uno speciale concerto sul Vesuvio con il grande chitarrista Lionel Loueke e il sassofonista Daniele Sepe!

Domenica 6 settembre 2020 alle ore 18:00 in occasione dell’anteprima della XXV edizione del Pomigliano Jazz Festival, il festival che si svolge ogni anno e interamente dedicato alla musica jazz, ci sarà un grande concerto sul vulcano napoletano.

Lionel Loueke e Daniele Sepe

Il una location davvero suggestiva, ovvero il cratere del Vesuvio a quota 1200 metri, si esibirà in concerto il grande chitarrista Lionel Loueke, ad accompagnarlo ci sarà il sassofonista e compositore partenopeo Daniele Sepe, per la prima volta insieme.

In questa speciale giornata che anticiperà l’inizio del Pomogliano Jazz Festival, Lionel Loueke presenterà i brani del suo nuovo album HH dedicato al suo mentore Herbie Hancock, con uno straordinario live acustico al tramonto. 

Il concerto si svolgerà senza la presenza del pubblico a causa del Coronavirus, per limitarne e contenerne il contagio, ma si potrà seguire tranquillamente in streaming, sulla pagina facebook di Pomigliano Jazz, Scabec, Regione Campania, Itinera e Repubblica Napoli.  

Informazioni concerto sul Vesuvio

Quando: 6 settembre 2020

Orario: ore 18:00

Contatti:  sito ufficiale.

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo