Pomigliano Jazz Festival 2020: uno speciale concerto sul Vesuvio
Per l’anteprima della XXV edizione del Pomigliano Jazz Festival uno speciale concerto sul Vesuvio con il grande chitarrista Lionel Loueke e il sassofonista Daniele Sepe!
Domenica 6 settembre 2020 alle ore 18:00 in occasione dell’anteprima della XXV edizione del Pomigliano Jazz Festival, il festival che si svolge ogni anno e interamente dedicato alla musica jazz, ci sarà un grande concerto sul vulcano napoletano.
Lionel Loueke e Daniele Sepe
Il una location davvero suggestiva, ovvero il cratere del Vesuvio a quota 1200 metri, si esibirà in concerto il grande chitarrista Lionel Loueke, ad accompagnarlo ci sarà il sassofonista e compositore partenopeo Daniele Sepe, per la prima volta insieme.
In questa speciale giornata che anticiperà l’inizio del Pomogliano Jazz Festival, Lionel Loueke presenterà i brani del suo nuovo album HH dedicato al suo mentore Herbie Hancock, con uno straordinario live acustico al tramonto.
Il concerto si svolgerà senza la presenza del pubblico a causa del Coronavirus, per limitarne e contenerne il contagio, ma si potrà seguire tranquillamente in streaming, sulla pagina facebook di Pomigliano Jazz, Scabec, Regione Campania, Itinera e Repubblica Napoli.