Politeatro: arriva la navetta gratuita per i piccoli teatri di Napoli

Locandina di Politeatro, la rete di piccoli teatri metropolitani di Napoli

Una navetta gratuita che trasporterà gli spettatori del circuito Politeatro nei cinque teatri aderenti alla rete

Oltre ad essere una vera e propria novità nell’ambito della produzione e distribuzione teatrale e culturale nella città di Napoli, Politeatro, ossia la nuova Rete Piccoli Teatri Metropolitani, dimostra di essere all’avanguardia anche dal punto di vista “logistico”, con un occhio di riguardo allo spettatore.

Per agevolare la presenza di pubblico in sala, e per consentire a tutti gli spettatori aderenti al Consorzio Teatri Campania che comprende cinque piccoli teatri cittadini, Teatro Elicantropo, Theatre de Poche, Il Piccolo Bellini, il Tan (Teatro Area Nord) e Start/Interno 5, verrà istituito un servizio navetta che trasporterà comodamente gli spettatori abbonati alla stagione di Politeatro da un teatro all’altro.

Dal 25 gennaio 2014 sarà quindi attivo il servizio di navette gratuito andata e ritorno che compirà il giro di tutti e cinque i teatri aderenti alla rete e trasporterà gli spettatori da una struttura all’altra a seconda dello spettacolo prescelto, e li riporterà poi indietro.

Si potranno consultare le stazioni di partenza, le fermate previste e gli orari sulla pagina Faceboo di Politeatro e sui siti web dei teatri aderenti alla rete.

Il servizio sarà disponibile soltanto nei giorni sabato e domenica, ed è gratuito per i possessori della Card Politeatro. Per prenotare la propria navetta basta mandare un sms al numero 3347120214.

Seguici su Telegram
Scritto da Valentina D'Andrea
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti