Pokémon GO a Napoli: partecipa alla caccia ai Pokémon

Pubblicato 
mercoledì, 13/07/2016
Di
Fabiana Bianchi
Pokémon Go a Napoli

Un itinerario da percorrere insieme a Napoli per dare la caccia ai Pokémon in occasione dell'uscita di Pokémon GO!

In occasione del lancio in Italia di Pokémon GO, Napolike ha deciso di organizzare un grande evento a Napoli per radunare tutti i giocatori appassionati in città e catturare insieme i piccoli mostriciattoli.

Nel nostro paese, l'app Pokémon GO uscirà il 15 luglio 2016 sia per Android sia per iOS e per i nostri lettori abbiamo pensato ad un percorso ad hoc che si svolgerà domenica 24 luglio per giocare insieme a tutti voi e riuscire a catturare i Pokémon.

Si partirà da Piazza Dante per arrivare alla Villa Comunale, passando per le centralissime via Toledo, Piazza Plebiscito ed il Lungomare. Si sosterà presso i Pokéstop, si creeranno i team e, naturalmente, si cattureranno Pokèmon d'acqua e d'erba. Il tutto completamente gratuito.

Come sicuramente saprete, per giocare si sfrutta la realtà aumentata dello smartphone e l'ambientazione sarà proprio la città. Quindi anche le strade, le piazze ed i monumenti di Napoli saranno location in cui si troveranno i Pokémon e sarà sufficiente puntare la fotocamera dello smartphone per visualizzarli.

Vi aspettiamo numerosi per giocare insieme!

Informazioni su Pokémon Go a Napoli

Quando: 24 luglio 2016
Dove: partenza da Piazza Dante e arrivo alla Villa Comunale
Orario: dalle 11.00
Info: evento Facebook
Download: Android Playstore (o altrimenti basta scaricare l'apk) - iOS AppleStore

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram