Platinette torna sui social, il primo video dall’ospedale!

platinette
Fonte immagine: profilo Instagram Platinette (@platimauro_o_mauroplati)
0:00 / 0:00

Platinette, a quasi un mese dall’ictus, è tornato con un video pubblicato sul suo profilo Instagram, che ha commosso i fan. Ecco perché e come sta la drag queen.

Come sta Mauro Coruzzi, aka Platinette? È quello che si sono chiesti molti fan delle scorse settimane, dopo che, quasi un mese fa, la drag più famosa della TV italiana era stata colpita da un ictus, costringendola a un ricovero d’urgenza all’ospedale Niguarda di Milano.

Dopo aver pubblicato, settimana scorsa, la prima foto dall’ospedale con un’amica, stavolta Coruzzi ha fatto di più e, nonostante sia ancora in fase di ripresa, ha deciso di tentare il tutto e per tutto e di mostrarsi in un video, che ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

Nel video, che Platinette ha anticipato con una didascalia di scuse, ha ringraziato tutte le persone che, con i messaggi e le visite in ospedale, gli sono state vicine in questo momento difficile e in cui se l’è vista davvero brutta.

Difficoltà a parlare, ma ringrazia tutti

Inizia così il nuovo post di Mauro Coruzzi:

“Dal muto al sonoro. Parla bocca. Chiedo scusa se parlo a fatica, ma dopo soli 20 giorni dall’ictus, questo risultato è già un miracolo. Like Greta Garbo.”

Parlando della sua condizione, la drag queen non ha esitato a scherzarci sopra, arrivando a paragonarsi all’attrice Greta Garbo, conosciuta per aver vissuto sia l’epoca del film muto sia quella dei primi film con il suono.

In seguito ha pubblicato un video, in cui, senza tanti fronzoli, si è mostrato parlare a fatica, ma dove ha ringraziato tutti. Un progresso che è stato salutato in modo positivo da numerosi amici vip, come ad esempio Mara Venier, che in un commento ha scritto:

“Mauro un grande abbraccio.”

“Zia” Mara però non è stata l’unica a mostrarsi sollevata per i progressi di Mauro Coruzzi. Oltre a lei, sono stati in tanti a fargli gli auguri di pronta guarigione, come Carlo Conti, Patrizia Rossetti, Elisa Isoardi e molti altri. Non è invece chiaro quando Platinette potrà tornare in TV, ma sicuramente ci vorrà molto prima che ciò possa accadere.

Leggi anche:

Platinette, come sta dopo l’ictus? Il ritorno sui social

Platinette colpito da ictus: ecco come sta. Condizioni di salute attuali

Uomini e Donne Vip si farà? Ecco perché no secondo Platinette

Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Parliamo di:
Potrebbero interessarti