Planta, mostra-mercato all'Orto Botanico di Napoli

Pubblicato 
mercoledì, 15/04/2015
Di
Bruna Di Matteo

Nella sua III edizione, ritorna “Planta, il giardino e non solo…” la mostra-mercato più colorata di Napoli!

I bellissimi viali dell’Orto Botanico di Napoli, dall’1 al 3 maggio 2015, saranno i protagonisti di “Planta, il giardino e non solo…”, la bellissima mostra-mercato dedicata al mondo delle piante.

In particolare l’eccezionale evento, giunto alla sua terza edizione, metterà a disposizione di cittadini e turisti, tantissime specie vegetali spontanee e non, esemplari rari ed unici e profumatissime essenze esotiche che incanteranno grandi e piccini.

Inoltre, le tre giornate saranno impreziosite da mostre di prodotti handmade, seminari, conferenze scientifiche, laboratori, attività dedicate all’apprendimento ed al gusto, e divertentissimi spettacoli musicali.

Una preziosa occasione, dunque, per conoscere più da vicino le specie botaniche più eccentriche e stravaganti e soprattutto per valorizzare l’ambiente e la sua tutela.

Profumi, colori, sapori saranno solo una parte dell’enorme patrimonio in mostra all’Orto Botanico, il polmone verde più famoso e frequentato della città, nonché prestigioso polo scientifico appartenente all’Università degli Studi di Napoli Federico II.

Informazioni su Planta il giardino e non solo…

Quando: dal 1 al 3 maggio 2015
Dove: Orto Botanico, via Foria 223
Prezzo biglietto: gratuito
Informazioni: sito ufficiale Orto Botanico Napoli  

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram