Planta 2018 all'Orto Botanico di Napoli: mostra mercato gratuita dedicata a fiori e piante

Pubblicato 
sabato, 14/04/2018
Di
Iolanda De Luca
Planta 2018 all'Orto Botanico di Napoli

Sesta edizione di Planta 2018 alL'Orto Botanico di Napoli: tanta musica e divertimento per accompagnare la mostra mercato gratuita dedicata a piante e fiori di stagione.

Ritorna per la sesta edizione " Planta, il giardino e non solo", la mostra mercato gratuita che permetterà agli ospiti e agli appassionati di giardinaggio di osservare, apprezzare ma anche acquistare piante e fiori di stagione, rarità botaniche ed essenze esotiche.

Il luogo dove si svolgerà questa particolare e sicuramente colorata mostra sarà l'Orto Botanico dell'Università degli studi di Napoli, che aprirà e presterà gli spazi dei suoi viali dal 4 al 6 Maggio 2018.

All'interno della mostra si potranno trovare anche prodotti dell'orto e del frutteto, cesterie e attrezzature per il giardinaggio, ma anche assistere a presentazioni di libri, incontri tematici e divertenti laboratori didattici.

Tanta musica, divertimento e performance artistiche accompagneranno l'evento che permetterà a tutti di conoscere e sicuramente apprezzare al meglio le novità su piante e fiori. L'ingresso all'evento è gratuito.

Informazioni su Planta, il giardino e non solo

Dove: Orto Botanico, via Foria 223

Quando: dal 4 al 6 Maggio 2018

Orari:

  • Venerdì 4 maggio: Inaugurazione dalle ore 11:00 alle 19:30

  • Sabato 5 maggio e domenica 6 maggio: dalle ore 09:00 alle 20:00

Prezzo: ingresso gratuito

Contatti: Sito Ufficiale

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram