HomeEventiPizze gratis per tutti a San Gregorio Armeno per inaugurare le feste di Natale 2016

Pizze gratis per tutti a San Gregorio Armeno per inaugurare le feste di Natale 2016

Pizze gratis a San Gregorio Armeno

A San Gregorio Armeno pizze a portafoglio gratis per tutti i passanti grazie alla pizzeria Capasso e alla bottega Ferrigno!

I preparativi per le festività di Natale a Napoli sono ormai entrate nel vivo ed anche la pizzeria Capasso e il maestro Ferrigno danno il via alla propria tradizione annuale di questo periodo: distribuire gratuitamente 300 pizze a portafoglio ai passanti del centro storico.

Nello specifico, domenica 20 novembre 2016 alle 11.30, i due napoletani doc si troveranno all’angolo di San Gregorio Armeno, nei pressi della centenaria bottega di presepi della famiglia Ferrigno e daranno vita a questa tradizione che va avanti da molti decenni e sarà il loro personale tributo alla cultura natalizia napoletana.

Come tutti sappiamo, infatti, la pizza è uno dei piatti immancabili della vigilia di Natale, mentre il presepe è il simbolo per eccellenza del Natale.

Dunque, impossibile mancare all’appuntamento di domenica con Vincenzo Paolo ed Antonio Capasso e Marco Ferrigno per gustare insieme le squisite pizze fritte gratis.

Informazioni sulle pizze gratis al centro

Quando: 20 novembre 2016

Dove: San Gregorio Armeno, presso la bottega Ferrigno

Orario: dalle 11.30

banner di collegamento a Napolike Turismo