Pizze gratis per tutti a San Gregorio Armeno per inaugurare le feste di Natale 2016

Pubblicato 
venerdì, 18/11/2016
Di
Fabiana Bianchi
Pizze gratis a San Gregorio Armeno

A San Gregorio Armeno pizze a portafoglio gratis per tutti i passanti grazie alla pizzeria Capasso e alla bottega Ferrigno!

I preparativi per le festività di Natale a Napoli sono ormai entrate nel vivo ed anche la pizzeria Capasso e il maestro Ferrigno danno il via alla propria tradizione annuale di questo periodo: distribuire gratuitamente 300 pizze a portafoglio ai passanti del centro storico.

Nello specifico, domenica 20 novembre 2016 alle 11.30, i due napoletani doc si troveranno all'angolo di San Gregorio Armeno, nei pressi della centenaria bottega di presepi della famiglia Ferrigno e daranno vita a questa tradizione che va avanti da molti decenni e sarà il loro personale tributo alla cultura natalizia napoletana.

Come tutti sappiamo, infatti, la pizza è uno dei piatti immancabili della vigilia di Natale, mentre il presepe è il simbolo per eccellenza del Natale.

Dunque, impossibile mancare all'appuntamento di domenica con Vincenzo Paolo ed Antonio Capasso e Marco Ferrigno per gustare insieme le squisite pizze fritte gratis.

Informazioni sulle pizze gratis al centro

Quando: 20 novembre 2016

Dove: San Gregorio Armeno, presso la bottega Ferrigno

Orario: dalle 11.30

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram