Pizze fritte alla Villa Medusa di Bagnoli e live dj set

Pubblicato 
domenica, 22/05/2016
Di
Alessandro Ruggieri
Pizze Fritte a Villa Medusa a Bagnoli

Alla Villa Medusa Occupata di Bagnoli appuntamento con l'aperitivo in terrazza, le pizze fritte ed il coinvolgente live dj set! 

Domenica 29 maggio 2016 presso la Villa Medusa Occupata, a Bagnoli a Napoli, si terrà l'appuntamento con l'Aperitivo in Terrazza durante il quale si degusteranno varie tipologie di pizze fritte.

L'evento si svolgerà all'aperto sulla magnifica terrazza con vista sul mare per permettere di trascorrere una perfetta serata in compagnia di amici e parenti, degustando un favoloso prodotto della cucina partenopea e osservando il dolce movimento del mare. Per l'occasione ritornano i tre chef che delizieranno i palati, anche dei più esigenti, con le loro variazioni di pizze fritte adattandole a tutti, anche ai vegani e ai vegetariani.

L'aperitivo in terrazza si svolgerà contemporaneamente con un evento musicale così, mentre i partecipanti berranno un aperitivo e gusteranno le pizze fritte, Marione coinvolgerà il suo pubblico con un live dj set.

Tutti gli eventi organizzati a Villa Medusa Occupata non hanno scopo di lucro, il ricavato serve per finanziare le varie attività, curare gli spazi e rendere questo luogo il posto che tutti sognano.

Durante l'aperitivo in terrazza, oltre ad avere la possibilità di trascorrere una serata in una magica atmosfera sul mare, si potranno acquistare le prevendite per la cena che si svolgerà sabato 4 giugno a Piazza a Mare (Bagnoli) in occasione del settimo anniversario del laboratorio politico Iskra.

Informazioni su Pizze Fritte & Live Dj Set

Quando: domenica 29 maggio 2016
Dove: Villa Medusa Occupata, via di Pozzuoli n. 110 Bagnoli (Na)
Orario: alle 17:00
Info: 333 9582271 | Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram