Pizza Figliata al Borgo 2023 con degustazioni di prodotti tipici locali

Pizza-Figliata

In provincia di Caserta, il pittoresco borgo di Pignataro Maggiore si anima con la celebrazione della sua famosa Sagra della Pizza Figliata. Questo appuntamento gastronomico, in programma il 2 e 3 dicembre 2023, promette di deliziare i palati con il suo piatto stellare: la Pizza Figliata, un tesoro culinario del luogo. L’evento, che inizia alle 18.00 in via Castelluccio a Partignano, promette un’avventura culinaria immersiva nel cuore della tradizione.

Pizza Figliata e altri prodotti locali

Preparatevi a un viaggio gastronomico indimenticabile alla Sagra della Pizza Figliata di Pignataro Maggiore. Qui, la Pizza Figliata, gioiello della tavola locale, viene servita in tutta la sua gloria, accompagnata da un assortimento di delizie regionali. Gli ospiti avranno l’opportunità di gustare questa prelibatezza unica, realizzata seguendo le antiche ricette, e di scoprire una varietà di sapori che rappresentano la ricchezza della cucina di Caserta.

La Sagra della Pizza Figliata non è solo un’ode al gusto, ma anche una festa di intrattenimento e cultura. L’organizzazione dell’evento è curata dal Comitato Festeggiamenti San Vito Martire e Nostra Signora del Sacro Cuore di Gesù 2024, dall’Associazione Culturale “Arianova” e da L’Officina dell’Amore. Gli ospiti possono aspettarsi una serie di attività e spettacoli che aggiungeranno un tocco di vivacità e allegria, rendendo l’esperienza ancora più memorabile.

Contatti e altre informazioni: pagina Facebook

  • Dove: Pignataro Maggiore, Caserta
  • Quando: da Sabato 02 dicembre 2023 a Domenica 03 dicembre 2023
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Potrebbero interessarti