Pizza Festival al Vulcano Buono dal 30 maggio al 9 giugno 2013

Pubblicato 
venerdì, 24/05/2013
Di
Nadia Napolitano

Il Pizza Festival apre al Vulcano Buono di Nola dal 30 maggio al 9 giugno 2013. Giunto alla sua quarta edizione, l'evento gastronomico celebra la bontà di un'eccellenza nostrana, frutto di un'antica arte culinaria. Prenderanno parte alla manifestazione i maestri pizzaioli più rinomati di Napoli e provincia.

Per undici giorni di fila, i golosi e gli amanti della pizza potranno farne una bella scorpacciata approfittando del menù dedicato, che offre al prezzo di 8 euro una pizza al forno o fritta, una bibita a scelta, un caffè e un dolce. Aggiungendo 2 euro, e dunque al prezzo complessivo di euro 10, potrete gustare anche il cuoppo di fritturine miste all'italiana, con crocchè, zeppoline e scaiuzzielli (acquistabile anche singolarmente al costo di 2 euro).

Pizza Festival 2013

Il Pizza Festival non si limiterà a rendere omaggio alle gioie del palato, ma vi terrà compagnia per tutta la durata della vostra permanenza attraverso l'organizzazione di gare a premi. Tra queste quella della 'Una Signora Pizza', competizione in cui 20 signore si affrontano per la preparazione della migliore pizza fantasia, e la gara artistica che decreterà i migliori disegni e fotografie realizzate dai ragazzi delle scuole medie inferiori della zona. Non mancheranno spettacoli musicali e cabaret.

Info Pizza Festival al Vulcano Buono

Data: da giovedì 30 maggio a domenica 9 giugno 2013
Ora: lunedì-mercoledì: 17-23, giovedì-venerdì: 17-23.30, sabato: 17-1.00,  domenica: 17-24
Dove: Vulcano Buono di Nola
Indirizzo: Via Boscofangone - 80035 Nola (NA) - (Google Maps)
Prezzo ingresso: gratuito

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram