Pizza Expo a Caserta: degustazioni, concerti e spettacoli nei Giardini di Villa Carolina

Pubblicato 
lunedì, 17/07/2017
Di
Valeria Muollo
Pizza margherita al filetto

Pizza, eventi e percorsi espositivi al Caserta Pizza Expo 2017 nei Giardini di Villa Carolina!

Fino al 23 Luglio 2017 si svolgerà il Pizza Expo Caserta, nei Giardini di Villa Carolina, vicino alla Reggia.

Una grande manifestazione, iniziata il 12 luglio, che ha già riscosso una crescente partecipazione di persone che potranno fare un percorso gastronomico ed espositivo delle eccellenze territoriali. La pizza sarà la regina dell'evento con la presenza delle migliori pizzerie che ci delizieranno con gustose e speciali pizze.

La kermesse è volta alla valorizzazione della cultura e tradizione gastronomica locale e sarà proclamato anche il vincitore come miglior pizzaiolo che verrà insignito del Trofeo Reggia 2017. I partecipanti potranno concorrere in cinque diverse categorie: “Specialità Tradizionale Garantita”, disciplinata dall’Unione Europea; “Pizza classica”,“Pizza di stagione”, in cui si possono utilizzare solo ed esclusivamente prodotti di stagione; “Pizza fritta” e “Pizza metro/pala e pizza in teglia”.

Inoltre, ci saranno concerti, spettacoli e cabaret con la partecipazione di famosi ospiti che ci faranno trascorrere delle piacevoli serate. Ecco il programma a partire da oggi 17 luglio.

Programma Pizza Expo

17 luglio 2017

Jerry Calà

19 luglio 2017

Rocco Hunt

20 luglio 2017

Michele Zarrillo

21 luglio 2017

Biagio Izzo

22 luglio 2017

Ospite a sorpresa

23 luglio 2017

Tappa regionale di Miss Italia

Informazioni sul Pizza Expo a Caserta

Quando: dal 12 al 23 luglio 2017

Dove: Giardini di Villa Carolina, via Douhet, Caserta

Prezzi: 3€ ingresso area eventi | 10€ degustazione pizza

Info: Sito Ufficiale | Evento Facebook

 

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram