Pizza Expo a Caserta: torna vicino la Reggia il festival con concerti e spettacoli

Pubblicato 
mercoledì, 15/06/2022
Di
Serena De Luca
Pizza

Dal 13 al 17 Luglio 2022 si rinnova lo speciale appuntamento con la manifestazione dedicata al piatto più amato e richiesto nel mondo, stiamo parlando dell'evento Pizza Expo Caserta che ritorna, per la gioia di grandi e piccini, dopo ben due anni di stop.

In particolare, la quinta edizione dell'evento si svolgerà presso i Giardini del Parco Maria Carolina, proprio vicino la maestosa Reggia di Caserta.

Tanti saranno gli artisti attesi per questa nuova edizione, oltre alla partecipazione delle pizzerie più accreditate del territorio e non solo, le quali saranno in gara per contendersi il Trofeo Reggia, nell'ultima edizione la pizzeria vincitrice fu Pharina di Capodrise.

Non solo buon cibo ma anche tantissimo divertimento sia per i grandi con spettacoli e musica, ma anche per i piccoli visitatori con una grande aera del parco tutta gratuita con giochi e giostre gonfiabili.

Il programma e gli ospiti del Pizza Expo a Caserta

Pizza Expo a Caserta rientra negli appuntamenti organizzati per Eventi d'Estate patrocinato dal Comune di Caserta. Gli ospiti che prenderanno parte saranno:

  • 13 Luglio Mr. Hyde, Rico Femiano Federico Martelli 
  • 14 Luglio Enzo Avitabile e i Bottari 
  • 15 Luglio Andrea Sannino e Peppe Iodice
  • 16 Luglio Cugini di Campagna, Alan de Luca e Lino D'Angiò
  • 17 Luglio Rosario Miraggio

I biglietti, dal costo di 3 euro, sono disponibili sul circuito go2.it.

Informazioni sul Pizza Expo a Caserta

Quando

Dal 13 al 17 Luglio 2022

Dove

Parco Maria Carolina, Viale Giulio Douhet, Caserta

Orario

Apertura dalle ore 18:30, inizio spettacoli ore 21:00

Prezzo

Biglietto 3 euro

Contatti

informazioni: 380 4652846

Fonte immagine: Associazione Verace Pizza Napoletana

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram