Pubblicato 
lunedì, 28 Settembre 2015
Fabiana Bianchi

Pillow Fight a Napoli: ritorna la divertente lotta con i cuscini in Piazza del Gesù

Armatevi di cuscini perchè la morbida battaglia ritorna in Piazza del Gesù a Napoli!

Si ripete l'appuntamento con la Pillow Fight a Napoli, la divertente battaglia con i cuscini che già l'anno scorso nello stesso periodo ebbe un enorme successo soprattutto tra i più giovani.

L'evento di quest'anno si svolgerà il 14 novembre 2015, sempre in Piazza del Gesù, ed anche questa volta è organizzato da International Pillow Fight insieme all'associazione Erasmusland (la stessa che ha organizzato la Ruta de Limoncello). Sarà un'imperdibile occasione per "combattere" in strada armati di morbidi cuscini!
L'idea originale è partita da alcuni studenti della Columbia University che organizzarono il primo incontro del genere, principalmente come strumenti per combattere lo stress.

Anche questa volta ci saranno delle regole da seguire per far sì che la lotta proceda senza ostacoli e, soprattutto, per evitare fortuiti danni a persone o cose.

Inoltre, gli organizzatori ci tengono a precisare che i partecipanti lo faranno a proprio rischio e pericolo, ognuno sarà responsabile di se stesso e sarà attento a non danneggiare i monumenti cittadini. Gli organizzatori non sono responsabili delle azioni dei partecipanti.

Le regole

Chiunque parteciperà dovrà avere cura di non sporcare il luogo dell'evento e di portare con sè delle buste in modo da raccogliere eventuali rifiuti lasciati in piazza.

Informazioni sulla Pillow Fight a Napoli

Quando: 14 novembre 2015
Dove: Piazza del Gesù
Orario: 15.00

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram