Piazza Garibaldi: nuovo dispositivo di traffico causa lavori

Pubblicato 
giovedì, 08/08/2013
Di
Valentina D'Andrea

Napoli Piazza Garibaldi lavori

Piazza Garibaldi: da oggi modifiche alla viabilità dell’area per pedoni ed automobilisti

Da questa mattina alle 6 in piazza Garibaldi è stata modificata la viabilità a causa dei lavori di allargamento del cantiere Grandi Stazioni per la realizzazione di un nuovo parcheggio.

La modifica comporterà l’eliminazione del percorso centrale della piazza riservato ai pedoni e lo spostamento della dei capolinea dei bus Anm dall’area sottostante l’Hotel Cavour. I pedoni che dovranno, quindi, prendere l’autobus, potranno utilizzare le nuove strisce pedonali antistanti il Mc Donald’s e percorrere il marciapiede alla destra della stazione centrale (avendo la stazione alle spalle)

Per la circolazione di automobili e veicoli, come si legge dal sito del Comune di Napoli:

Per quanto riguarda la circolazione dei veicoli, chi proviene da Corso Lucci e deve recarsi su Corso Umberto I, dovrà dirigersi su Corso Novara, svoltare a sinistra e immettersi su via Milano per poi svoltare ancora sinistra.

Per chi proviene da Corso Umberto in auto e deve andare in direzione di Corso Novara dovrà percorrere tutta la piazza fino alla svolta a sinistra a ridosso dell’area di stazione.

Agenti della polizia municipale presidieranno piazza Garibaldi da oggi per dare informazioni a pedoni e veicoli sulle nuove regole della viabilità della zona.

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram