Pubblicato 
giovedì, 03 Settembre 2020
Serena De Luca

Piano City Napoli 2020: tanti concerti in 32 location

,
, ,

Piano City Napoli, la bellissima rassegna dedicata alla musica, torna in città con un programma davvero ricco: sette gli appuntamenti che si terranno in 32 location diverse!

Annullata mesi fa a causa dell'emergenza sanitaria, Piano City Napoli, la rassegna dedicata alla musica che si sarebbe dovuta svolgere dal 26 al 29 Marzo 2020 è stata riprogrammata dal 7 al 13 settembre 2020 con il titolo di Napoli al Pianoforte. 

Il programma di questa nuova edizione sarà davvero ricco e prevederà sette giorni, invece di quattro come nelle scorse edizioni, di concerti e 145 eventi in 32 diverse location, tra cui il Maschio Angioino, Castel dell'Ovo, Complesso di San Domenico Maggiore e tanti altri.

Prenotazione obbligatoria

Per partecipare agli eventi sarà necessario effettuare la prenotazione per garantire agli ospiti il rispetto delle norme anti-Covid 19, come il distanziamento sociale.

La prenotazione potrà essere effettuata sul sito indicato nello specchietto informativo, fino ad esaurimento posti entro le ore 09:00 del giorno precedente all'evento, nel caso dei concerti invece si potrà accedere da 50 a 20 minuti prima dell'inizio. Inoltre tutti i presenti avranno l'obbligo di indossare la mascherina durante i concerti sia all'aperto che al chiuso.

Le sezioni di Piano City Napoli

Per l'edizione 2020 i concerti saranno divisi in cinque sezioni. Eccole elencate di seguito:

Il programma

Ecco di seguito alcuni degli eventi in programma per Piano City Napoli 2020. Il programma completo degli eventi lo troverete in basso.

7 settembre 

8 settembre 

9 Settembre 

Per conoscere tutti gli altri eventi e per maggiori informazioni consultare il programma completo. 

Informazioni su Piano City Napoli

Quando: dal 7 al 13 settembre 2020

Dove: diverse location di Napoli

Orario: dalle ore 16:00

Prezzo: consultare il sito

Contatti: sito ufficiale

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram