Pesci Piccoli, come finisce? Riassunto ultimo episodio

pesci piccoli

Su Amazon Prime Video è presente la stagione completa di Pesci Piccoli, composta da 6 episodi. Ma come finisce questa prima avventura sfornata dai The Jacakl? Scopriamolo insieme, ecco un riassunto dettagliato di cosa accade nell’ultimo episodio.

Un Incontro Imbarazzante per Ciro

Il finale della stagione uno, intitolato “I pesci piccoli“, inizia con un episodio bizzarro quando Fabio trova Ciro in una condizione piuttosto compromettente: semi-nudo nel bagno. Deciso che tale imbarazzo dovrebbe essere condiviso, Ciro stabilisce che tutti i suoi colleghi debbano vivere un’esperienza simile.

Il progetto segreto di Greta

Parallelamente, Greta ha la possibilità di ritornare a casa mettendo in piedi un progetto segreto e come partner scegliere il più intelligente dell’ufficio. A grande sorpresa il collega con un quoziente intellettivo più alto, certificato da un test, è Marione. Quindi Marione prenderà parte a questo lavoro con Greta. Ma ben presto lo stress di Marione inizierà a farsi sentire.

Aurora fa un passo verso Alessio

Allo stesso tempo, Aurora sta per trovare il coraggio di invitare Alessio a cena, ma improvvisamente scopre che la sua affascinante ex fidanzata (Eloise) visiterà l’ufficio per un lavoro come influencer, Aurora decide di fare un passo indietro, innescando una serie di eventi comici e imbarazzanti.

La liberazione di Marione

Marione, sebbene intelligentemente superiore, soffre di stress e Greta, con un gesto da vero leader, decide di liberarlo, rivelando che il test di intelligenza era errato e che lui è, in realtà, una persona normale. Di conseguenza, Greta rinuncerà a tornare a casa.

Nel culmine dell’episodio, Ciro e i suoi colleghi finiscono per spogliarsi, arrivando alla realizzazione che sono tutti normali. Tutto va bene fino a quando non viene svelato che Marione è ben dotato, causando un generale imbarazzo.

Il Bacio inaspettato e il finale

Nell’ultima scena, Aurora diventa la “ragazza della porta accanto” per la campagna di Eloise (Amanda Campana), l’ex di Alessio. Eloise resta affascinata e decide di baciare Aurora e successivamente confessa tutto ad Alessio.

Foto postata su Instagram sul profilo IG @amanda.yr di Amanda Campana

Di conseguenza, Aurora perde l’opportunità di confessare i suoi sentimenti ad Alessio perché lui pensa che la sua collega abbia tradito la sua fiducia baciando la sua amata ex fidanzata.

In conclusione, la stagione si chiude con molte domande senza risposta, creando un’anticipazione febbrile per la prossima stagione di “I Pesci Piccoli”. Si farà una seconda stagione? Ecco cosa sappiamo.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: Amazon prime Video
Potrebbero interessarti