HomeCronacaPescaria apre a Napoli: arrivano i celebri panini di pesce

Pescaria apre a Napoli: arrivano i celebri panini di pesce

Pescaria a Napoli

Ottima notizia a Napoli: a Piazza Vittoria apre Pescaria con gli squisiti panini di pesce e in programma anche possibilità di asporto e consegna!

In Piazza Vittoria a Napoli, in particolare nella zona del Lungomare Caracciolo, il 25 Febbraio 2021 apre Pescaria, ovvero il fast food pugliese, famosissimo per i particolari e ottimi panini di pesce. 

Questo di Napoli sarà il settimo punto vendita di Pescaria, insieme a Milano, Torino, Roma, Bologna e ovviamente Polignano a Mare dove, nel 2015, fu inaugurato il primo punto vendita grazie a Bartolo L’Abbate, uno storico commerciante ittico.

Nonostante l’emergenza sanitaria in quest’anno Pescaria non ha subito pesantemente la chiusura fisica dei punti vendita grazie ad una potente campagna digitale a supporto del servizio delivery a Milano e a Torino, riuscendo a creare, grazie anche all’agenzia di marketing Brainpull, in soli due giorni una piattaforma autonoma di prenotazione di pranzi e cene a domicilio.

Il menù di Pescaria

Pescaria offre un menù molto ricco e ampio, oltre che sostenibile e plastic free, in grado di soddisfare proprio tutti i palati. Si potrà infatti scegliere, nella sezione Mare crudo, ostriche, cozze pelose, tagliatelle di seppia, noci, gamberi e altro, poi le Insalate, le Tartare di tonno, gamberi e salmone.

Poi ancora il pesce cotto, le fritture Fish & Chips, paranza, alici, polpette di crostacei e frittura mista. Non possono ovviamente mancare i famosi panini di pesce: quello con il Polpo fritto rape, aglio e olio, mosto cotto di fichi, ricotta e pepe, olio alle alici, poi ancora quello con i Gamberoni al ghiaccio leggermente bolliti, melanzana infornata, fior di latte, pancetta Santoro, chips di patate, rucola fresca, salsa artigianale con ketchup e mayo della casa.

Vota questo post
[Voti: 2   Media: 5/5]


banner di collegamento a Napolike Turismo