Pescaria apre a Napoli: arrivano i celebri panini di pesce

Pubblicato 
martedì, 16/02/2021
Di
Serena De Luca
Pescaria a Napoli

Ottima notizia a Napoli: a Piazza Vittoria apre Pescaria con gli squisiti panini di pesce e in programma anche possibilità di asporto e consegna!

In Piazza Vittoria a Napoli, in particolare nella zona del Lungomare Caracciolo, il 25 Febbraio 2021 apre Pescaria, ovvero il fast food pugliese, famosissimo per i particolari e ottimi panini di pesce. 

Questo di Napoli sarà il settimo punto vendita di Pescaria, insieme a Milano, Torino, Roma, Bologna e ovviamente Polignano a Mare dove, nel 2015, fu inaugurato il primo punto vendita grazie a Bartolo L’Abbate, uno storico commerciante ittico.

Nonostante l'emergenza sanitaria in quest'anno Pescaria non ha subito pesantemente la chiusura fisica dei punti vendita grazie ad una potente campagna digitale a supporto del servizio delivery a Milano e a Torino, riuscendo a creare, grazie anche all'agenzia di marketing Brainpull, in soli due giorni una piattaforma autonoma di prenotazione di pranzi e cene a domicilio.

Il menù di Pescaria

Pescaria offre un menù molto ricco e ampio, oltre che sostenibile e plastic free, in grado di soddisfare proprio tutti i palati. Si potrà infatti scegliere, nella sezione Mare crudo, ostriche, cozze pelose, tagliatelle di seppia, noci, gamberi e altro, poi le Insalate, le Tartare di tonno, gamberi e salmone.

Poi ancora il pesce cotto, le fritture Fish & Chips, paranza, alici, polpette di crostacei e frittura mista. Non possono ovviamente mancare i famosi panini di pesce: quello con il Polpo fritto rape, aglio e olio, mosto cotto di fichi, ricotta e pepe, olio alle alici, poi ancora quello con i Gamberoni al ghiaccio leggermente bolliti, melanzana infornata, fior di latte, pancetta Santoro, chips di patate, rucola fresca, salsa artigianale con ketchup e mayo della casa.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram