HomeEventi[Rinviato] Percorso del babà a Napoli: a San Domenico Maggiore con degustazioni gratuite e laboratori

[Rinviato] Percorso del babà a Napoli: a San Domenico Maggiore con degustazioni gratuite e laboratori

Percorso del babà a Napoli

Degustazioni, laboratori e show cooking al Percorso del babà a Napoli nel Complesso di San Domenico Maggiore!

Aggiornamento: l’evento è stato rinviato per motivi tecnici e NON si svolgerà più dal 2 al 4 novembre. Le nuove date non sono ancora note.

***

Dal 2 al 4 novembre 2017 potremo inoltrarci tra le strade del gusto con il Percorso del babà che ci porterà fino al Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore di Napoli.

In questa location i visitatori potranno degustare il famoso  dolce bagnato nel rum in tutte le varianti, da quelle tradizioni a quelle più innovative, ma altrettanto squisite. Non a caso il babà è stato incoronato il re della pasticceria campana ed ogni pasticcere ha la sua ricetta segreta per confezionare un dolce morbido, caratterizzato da quella profumata bagna e dalla farcitura che ne esaltano il sapore.

Inoltre, si potrà assistere a cooking show, laboratori, momenti di intrattenimento e culturali con esperti. L’evento è promosso ed organizzato dal portale enogastronomico Sapori Condivisi per promuovere e valorizzare questo dolce che è una delle tante eccellenze del nostro territorio.

Informazioni sul Percorso del babà

Quando: dal 2 al 4 novembre 2017

Orario: dalle 10.00 alle 22.00

Dove: Complesso di San Domenico Maggiore, Piazza S. Domenico Maggiore, 8A

Prezzo: ingresso libero

Contatti: Pagina Facebook

banner di collegamento a Napolike Turismo