[Rinviato] Percorso del babà a Napoli: a San Domenico Maggiore con degustazioni gratuite e laboratori

Pubblicato 
martedì, 31/10/2017
Di
Valeria Muollo
Percorso del babà a Napoli

Degustazioni, laboratori e show cooking al Percorso del babà a Napoli nel Complesso di San Domenico Maggiore!

Aggiornamento: l'evento è stato rinviato per motivi tecnici e NON si svolgerà più dal 2 al 4 novembre. Le nuove date non sono ancora note.

***

Dal 2 al 4 novembre 2017 potremo inoltrarci tra le strade del gusto con il Percorso del babà che ci porterà fino al Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore di Napoli.

In questa location i visitatori potranno degustare il famoso  dolce bagnato nel rum in tutte le varianti, da quelle tradizioni a quelle più innovative, ma altrettanto squisite. Non a caso il babà è stato incoronato il re della pasticceria campana ed ogni pasticcere ha la sua ricetta segreta per confezionare un dolce morbido, caratterizzato da quella profumata bagna e dalla farcitura che ne esaltano il sapore.

Inoltre, si potrà assistere a cooking show, laboratori, momenti di intrattenimento e culturali con esperti. L'evento è promosso ed organizzato dal portale enogastronomico Sapori Condivisi per promuovere e valorizzare questo dolce che è una delle tante eccellenze del nostro territorio.

Informazioni sul Percorso del babà

Quando: dal 2 al 4 novembre 2017

Orario: dalle 10.00 alle 22.00

Dove: Complesso di San Domenico Maggiore, Piazza S. Domenico Maggiore, 8A

Prezzo: ingresso libero

Contatti: Pagina Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram