Perché Resta con me non va in onda? Trama e slittamento a lunedì

resta-con-me-19-marzo

La domenica sera è sempre il momento perfetto per rilassarsi e godersi una puntata di Resta con me, la serie TV Rai con Francesco Arca nei panni del Vicequestore Alessandro Scudieri.

Ma cosa è successo alla puntata di questa sera?

Cambio di palinsesto: gioca la nazionale

Sì, purtroppo la partita della Nazionale di calcio ha rubato la scena alla nostra amata serie, ma non disperate!
La puntata mancante sarà trasmessa domani sera (lunedì 27 Marzo), quindi non dovremo attendere troppo per scoprire cosa succederà alla banda delle reliquie di San Ciro.

Riassunto degli episodi precedenti: cosa è successo a Resta con me?

Nelle ultime puntate abbiamo assistito a un sacco di colpi di scena, come la rivelazione che il padre biologico di Diego era l’informatore di Alessandro, scomoda verità che ha messo in pericolo la relazione tra i due.

Nel frattempo, la squadra ha indagato sul furto delle reliquie di San Ciro e sulla banda che ne era responsabile.
Nel finale, la squadra ha scoperto il covo della banda ma la talpa è riuscita a farla franca e il cadavere di Gennaro sembra non essere stato ucciso nel porto.

Anticipazioni sulla prossima puntata di Resta con me di lunedì 27 Marzo

La prossima puntata si preannuncia ancora più avvincente, con la madre tossicodipendente di Diego, Cristiana, che vuole riprendersi il bambino.
Paola, che ha scoperto di non poter avere figli, decide di concederle una seconda opportunità, ma Alessandro ha dei dubbi.

Nel frattempo, la squadra continuerà le indagini sulla banda e cercherà di scoprire chi sia la talpa. Siamo certi che sarà una puntata ricca di colpi di scena!

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Potrebbero interessarti