Pubblicato 
mercoledì, 01 Dicembre 2021
Serena De Luca

Peppe Barra al Teatro Augusteo di Napoli con Non c'è niente da ridere

,

A partire da venerdì 3 Dicembre e fino a domenica 12 Dicembre 2021 il meraviglioso Teatro Augusteo di Napoli, in Piazzetta Duca D'Aosta, ospiterà lo spettacolo Non c'è niente da ridere di Lamberto Lambertini e Peppe Barra.

Sarà uno spettacolo speciale in grado di unire la comicità con la commozione, la leggerezza e la cultura, la volgarità con la raffinatezza. Grazie a repentini cambi di scena, di costumi, luci e linguaggi, e alla speciale musica dal vivo lo spettacolo farà divertire e allo stesso tempo riflettere.

I protagonisti

Al centro dello spettacolo Non c'è niente da ridere ci saranno Peppe Barra e Lalla Esposito, accompagnati sul palco dai musicisti dal vivo Giuseppe Di Colandrea al clarinetto, Agostino Oliviero al violino e mandolino, Antonio Ottaviano al pianoforte.

Il pubblico si ritroverà a guardare il teatro dal punto di vista degli attori, con il sipario, le quinte, i palchetti accesi come fondale e le luci della ribalta accese verso la platea. Peppe Barra e Lalla Esposito si cimenteranno con canzoni, monologhi e parodie del teatro tradizionale napoletano per regalarvi uno spettacolo unico.

Vi ricordiamo inoltre che proprio il 3 dicembre si rinnova l'appuntamento con la nuova stagione teatrale al Teatro Augusteo con tantissimi spettacoli in programma.

Informazioni su Non c'è niente da ridere

Quando

3, 5 8 11 e 12 Dicembre

Dove

Teatro Augusteo, Piazzetta Duca D'Aosta, 263, 80132 Napoli 

Orario

18:00 e 21:00

Prezzo

Platea 30 euro, galleria 20 euro

Contatti

Sito ufficiale

Fonte immagine: Salvatore Minopoli

Cerchi qualcosa in particolare?
Seguici su Google News
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram