Peppe Barra al Teatro Augusteo di Napoli con Non c'è niente da ridere

Pubblicato 
mercoledì, 01/12/2021
Di
Serena De Luca
Peppe Barra e Lalla Esposito

A partire da venerdì 3 Dicembre e fino a domenica 12 Dicembre 2021 il meraviglioso Teatro Augusteo di Napoli, in Piazzetta Duca D'Aosta, ospiterà lo spettacolo Non c'è niente da ridere di Lamberto Lambertini e Peppe Barra.

Sarà uno spettacolo speciale in grado di unire la comicità con la commozione, la leggerezza e la cultura, la volgarità con la raffinatezza. Grazie a repentini cambi di scena, di costumi, luci e linguaggi, e alla speciale musica dal vivo lo spettacolo farà divertire e allo stesso tempo riflettere.

I protagonisti

Al centro dello spettacolo Non c'è niente da ridere ci saranno Peppe Barra e Lalla Esposito, accompagnati sul palco dai musicisti dal vivo Giuseppe Di Colandrea al clarinetto, Agostino Oliviero al violino e mandolino, Antonio Ottaviano al pianoforte.

Il pubblico si ritroverà a guardare il teatro dal punto di vista degli attori, con il sipario, le quinte, i palchetti accesi come fondale e le luci della ribalta accese verso la platea. Peppe Barra e Lalla Esposito si cimenteranno con canzoni, monologhi e parodie del teatro tradizionale napoletano per regalarvi uno spettacolo unico.

Vi ricordiamo inoltre che proprio il 3 dicembre si rinnova l'appuntamento con la nuova stagione teatrale al Teatro Augusteo con tantissimi spettacoli in programma.

Informazioni su Non c'è niente da ridere

Quando

3, 5 8 11 e 12 Dicembre

Dove

Teatro Augusteo, Piazzetta Duca D'Aosta, 263, 80132 Napoli 

Orario

18:00 e 21:00

Prezzo

Platea 30 euro, galleria 20 euro

Contatti

Sito ufficiale

Fonte immagine: Salvatore Minopoli

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram