Film Peppa Pig all'Uci Cinema e al The Space di Napoli e provincia

Pubblicato 
martedì, 07/01/2014
Di
Fabiana Bianchi

peppa pig e la sua famiglia

Nei sale di Uci Cinema e The Space saranno trasmesse 10 puntate inedite di Peppa Pig, il cartone più amato dai bambini

Peppa Pig è il cartone più in voga del momento, che sta spopolando tra bambini e genitori per la sua simpatia e, soprattutto, per la capacità di trasmettere un messaggio educativo ai più piccini.

Sono ormai centinaia le puntate che sono state trasmesse, ma la serie sicuramente non è prossima alla fine. Anzi, proprio tra pochi giorni ci sarà la possibilità di andare al cinema a vedere nuove puntate della piccola maialina e scoprire le sue nuove avventure.

Infatti, nei weekend dell’11-12 e del 18-19 gennaio sarà trasmesso, nei circuiti The Space Cinema ed Uci Cinemae, “Peppa Pig, vacanze al sole e altre storie“. Si tratta di una serie di 10 puntate inedite ed esclusive della sesta stagione del cartone della durata di 5 minuti ciascuna. Una sorta di mini-film, dunque, per un totale di 50 minuti di divertimento per tutti i bambini.

Si potranno vivere le situazioni quotidiane di Peppa Pig e della sua famiglia. Insieme a Mamma Pig, Papà Pig, al fratellino George e a Nonna e Nonno Pig, ci si immergerà nel piccolo paese britannico che ospita tutte le vicende ed incontrare anche gli amici Susy Pecora, Rebecca Coniglio, Danny Cane, Pedro Pony, Emily Elefante.

Informazioni su Peppa Pig, vacanze al sole e altre storie

Quando: 11-12 e 18-19 gennaio 2014
Dove: circuiti The Space Cinema e Uci Cinema
Prezzo: 8€

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram