Peppa Pig e la Caccia al Tesoro al Teatro delle Palme di Napoli

Pubblicato 
sabato, 15/11/2014
Di
Bruna Di Matteo

Una nuova avventura per Peppa Pig, impegnata in una divertente e magica caccia al tesoro, tra viaggi in treno e tanti nuovi amici!

Edicole, tabaccherie, scuole, negozi, cartolerie….dovunque si vada c’è lei, Peppa Pig. Disegnato in maniera basilare, quasi come da un bambino, il famoso cartone ha conquistato i cuori dei piccini di tutta Europa, Italia compresa.

Per la gioia dei bimbi partenopei, dunque, dal 5 all’ 8 dicembre 2014 la benamata maialina insieme ai suoi amici sarà al Teatro delle Palme con lo spettacolo per tutta la famiglia “Peppa Pig e la Caccia al Tesoro”.

La storia vedrà la mitica Peppa alla ricerca di un prezioso tesoro, tra esilaranti viaggi e luoghi mai visti ed  incontrando, di tappa in tappa, tanti simpatici personaggi come, Pedro il Pony, Polly il Pappagallo, Zoe la Zebra e Gino il Granchio.

Sul palcoscenico i vari personaggi compariranno sottoforma di marionette, interpretati da attori prettamente preparati allo scopo di riprodurli più fedelmente possibile. In questo modo il giovanissimo pubblico vivrà un vero e proprio sogno reale con il proprio mito rosa, così vedrà la vera Peppa Pig.

I  “grandi” spesso non capiscono come possano piacere così tanto quei “mostriciattoli” dalla vocina stridula, ma ascoltando i contenuti delle avventure narrate si renderanno conto che amicizia, buoni sentimenti, senso della famiglia e lealtà si trovano in ogni angolo della serie. Questa è Peppa, per questo piace tanto ai bambini.

Un ottimo esempio di educazione e di sani principi per le nuovissime generazioni, non c’è che dire.

Informazioni su “Peppa Pig e la Caccia al tesoro”

Quando: da venerdì 5 a lunedì 8 dicembre 2014
Dove: Teatro delle Palme
Prezzo biglietto:

  • Galleria 13€
  • Platea 20€
Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram