Pedalata musicale a Napoli da Piazza Plebiscito al Lungomare, arriva il Bike Jam

Pubblicato 
venerdì, 23/06/2017
Di
Mario Cassese
La pedalata musicale a Napoli

A Napoli arriva il Bike Jam: una pedalata musicale in cui ognuno può suonare uno strumento musicale!

In Piazza Plebiscito a Napoli, sabato 1 luglio 2017, appuntamento da non perdere con Bike Jam, una pedalata musicale accompagnata da un "Bikestage", un cargo-bike su cui sarà allestito un palcoscenico dove si esibirà live il duo dei Caino Soul.

L'evento, unico nel suo genere, promosso da Napoli Bike Festival e Napoli Teatro Festival Italia, partirà da Piazza Plebiscito, lato Piazza Trieste e Trento, e proseguirà sul Lungomare Caracciolo. Tutti i partecipanti potranno portare con sè il loro strumento ed improvvisare una jam session insieme ai Caino Soul, gruppo formato da Massimo Cantisani e Marco Severa, per dare ritmo alle pedalate nelle strade cittadine tra musica e divertimento. È possibile noleggiare, in caso di bisogno, una bici da Bicyle House, entro le 18.00 di sabato dell'1 luglio, previa conferma email a [email protected]

Una manifestazione di musica e svago, ma anche di sensibilizzazione, che vuole promuovere un uso sempre maggiore delle bici in città per un trasporto cittadino sempre più verde. L'evento, che sarà gratuito, è un appuntamento ideale per le famiglie e per i più piccoli, per fargli apprezzare, fin dalla tenera, età la bellezza della città in un contesto sicuro e gioioso nel rispetto dell'ambiente.

Informazioni sull'evento Bike Jam

Dove: Piazza Plebiscito, lato Piazza Trieste e Trento

Quando: sabato 1 luglio 2017

Orario: dalle 18.30 alle ore 22.00

Prezzo: gratuito

Contatti: evento facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram