Pechino Express, Federica Pellegrini minaccia concorrente? È bufera

Federica Pellegrini

Mentre in casa Mediaset Pier Silvio Berlusconi sta facendo di tutto per “dare un nuovo corso” ai programmi di spicco della rete e limitare il trash, durante le nuove anticipazioni di Pechino Express 2023 (in onda su Sky) è stata mostrata una scena da brividi: Federica Pellegrini, l’ex campionessa di nuoto soprannominata “La Divina”, minaccia un altro concorrente! Cos’è successo?

Colpo di scena a Pechino Express 2023: verso la fine dell’ultima puntata, andata in onda giovedì 13 aprile 2023, sono state mostrate le anticipazioni del nuovo appuntamento con il reality, che sarà trasmesso il prossimo giovedì, 20 aprile 2023, su Sky a partire dalle 21.15. Nel video, della durata di pochi secondi, si vede infatti Federica Pellegrini, l’ex campionessa di nuoto conosciuta come “La Divina”, ha detto una frase che non è piaciuta un altro concorrente!

Cos’è successo? Stando a quanto riportato da Pipol Gossip, la Pellegrini se la sarebbe presa a morte con Barbara Prezia, una giovane modella e influencer di origini albanesi e greche, che a quanto pare le avrebbe fatto uno sgarbo non da poco. L’ex campionessa di nuoto, parlando con lei, le ha detto testualmente:

“Ti accorcio di altri dieci centimetri!”

Una frase che è suonata molto forte e che, tra l’altro, ha scatenato la reazione di Totò Schillaci, un’altra grande stella dello sport italiano, che le ha detto senza mezzi termini:

“Ma sei pazza?”

Federica Pellegrini, la sua risposta alle critiche

Subito dopo la trasmissione delle anticipazioni della nuova puntata di Pechino Express, sui profili social di Federica Pellegrini sono piovute critiche da tutte le parti, e non solo dai suoi fan più affezionati. Molti followers infatti sono rimasti sorpresi dal suo atteggiamento e, altri ancora, non hanno esitato ad accusarla di voler vincere il reality a tutti i costi, anche di dimostrare un comportamento “decisamente poco sportivo”.

Ed è qui che è arrivata l’ennesima sorpresa, perché Federica Pellegrini non solo ha risposto alle critiche:

“Tranquilli che a stare sul ca**o perché mi piace vincere ci sono abituata. Sono una donna. Abbasso i bulli.”

Cosa ne pensate della sua risposta? Credete che abbia fatto bene oppure, come la maggioranza, siete dalla parte dei suoi followers e pensate che debba prendere Pechino Express 2023 un po’ più come un gioco e meno come una gara olimpionica?

Leggi anche:

Pechino Express 2023, cos’è successo e chi è stato eliminato il 13 aprile

Pechino Express 2023, anticipazioni puntata 13 aprile. Coppie divise.

Pechino Express 2023, anticipazioni puntata 6 aprile: torna Victoria

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram Federica Pellegrini (@kikkafede88)
Parliamo di:
Potrebbero interessarti