Pechino Express, anticipazioni 13 aprile. Coppie divise

copertina di pechino express 2023

Il viaggio di Pechino Express prosegue e, con una svolta lungo la Via delle Indie, propone nuovi ostacoli e sorprese ai partecipanti ancora in competizione.

Le sei coppie che continuano l’avventura sono: Giorgia Soleri e Federica Fabrizio (Le Attiviste), Joe Bastianich e Andrea Belfiore (Gli Italo Americani), Martina Colombari e Achille Costacurta (Mamma e Figlio), Federica Pellegrini e Matteo Giunta (I Novelli Sposi), Carolina Stramare e Barbara Prezia (Le Mediterranee) e, infine, Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo (I Siculi).

Le coppie vengono divise

Ma un colpo di scena li attende: Costantino ed Enzo comunicano che le coppie verranno rimescolate, costringendo i partecipanti a separarsi dai loro compagni di viaggio e a dimostrare la propria abilità in coppia con altri concorrenti.

Avventura nel Borneo malese con la presenza di Victoria Cabello

La sesta tappa porterà i viaggiatori a continuare l’esplorazione del Borneo Malese. Iniziando dal tempio di Tua Pek Kong a Sibu, si dirigeranno al Kutien Memorial Park per la prima prova, per poi raggiungere Mukah, dove tre coppie si sfideranno in un’estenuante prova vantaggio.

Dopo aver cercato un alloggio per passare la notte, i concorrenti si dirigeranno verso il meraviglioso Parco Nazionale di Niah per una nuova missione e, infine, giungeranno nella città costiera di Miri. Qui, dopo aver fatto autostop e vissuto avventure mozzafiato, le coppie raggiungeranno il Tappeto Rosso prima di scoprire la classifica finale e le coppie a rischio eliminazione da parte di Costantino ed Enzo.

L’ultima parola spetterà alla famigerata busta nera di Pechino Express, che determinerà se la tappa è eliminatoria o meno.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Potrebbero interessarti