Patty Pravo alla Feltrinelli di Napoli per presentare ed autografare il nuovo album

Pubblicato 
martedì, 23/02/2016
Di
Valeria Muollo
Patty Pravo alla Feltrinelli di Napoli

Per festeggiare cinquantanni di carriera, Patty Pravo presenta il suo nuovo album "Eccomi" alla Feltrinelli di Napoli

Il 24 febbraio 2016 la cantante Patty Pravo, nome d'arte di Nicoletta Strambelli, presenterà il suo nuovo album Eccomi alla Feltrinelli di Napoli.

La ragazza del Piper, come è stata sempre soprannominata, in quanto fu scoperta in quel mitico locale notturno romano, festeggia quest'anno cinquantanni di carriera, che è stata costellata di grandi successi e diversi premi, nonché di milioni di album venduti e tradotti anche all'estero.

Chi non conosce canzoni come La bambola, Pensiero stupendo, Pazza idea, Dimmi che non vuoi morire fino al recente brano sanremese Cieli immensi che ha anticipato il suo straordinario lavoro discografico, frutto di illustri collaborazioni, tra cui Giuliano Sangiorgi, Tiziano Ferro, Gianna Nannini, Emis Killa.

L’ingresso è gratuito ma per avere l’autografo o scattare una foto con l'artista, bisogna prima acquistare il cd alla Feltrinelli, che in tal modo rilascerà un pass esclusivo per accedere all’area riservata del Firmacopie.

Informazioni sull'incontro con Patty Pravo

Dove: La Feltrinelli, via santa Caterina a Chiaia 23 (angolo di piazza dei Martiri)
Quando: 24 febbraio 2016
Orario: 18.00
Biglietto: ingresso gratuito

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram