Patti Smith in concerto a Pompei al Teatro Grande: arriva la grande sacerdotessa del rock

Patti Smith
Contenuti dell'articolo
0:00 / 0:00

Nel meraviglioso Teatro Grande di Pompei il 26 Luglio 2022 alle ore 21:00 ci sarà l’appuntamento con Patti Smith, ovvero la grande sacerdotessa del rock, per un concerto indimenticabile.

La data a Pompei sarà la prima del tour, gli altri tre appuntamenti in programma si svolgeranno a Roma, Stresa e Cervia. L’evento rientra nel progetto di Massimo Osanna, direttore generale del Parco Archeologico di Pompei, la cui idea è di “fare concerti che possano rientrare nell’idea di classico”.

Sullo sfondo di una location davvero suggestiva potrete assistere allo spettacolo di una delle icone del rock. Non perdete l’appuntamento.

Chi è Patti Smith

Patricia Lee Smith, conosciuta ai più semplicemente come Patti, nasce a Chicago il 30 Dicembre 1946. Da sempre appassionata della musica diventa cantautrice, poetessa e artista statunitense, distinguendosi nel mondo del proto-punk e della New Wave con il soprannome “sacerdotessa maudite del rock”.

L’artista è stata inserita al quarantasettesimo posto nella classifica dei 100 migliori artisti e all’ottantatreesimo nella lista dei più grandi cantanti. Al parco Archeologico di Pompei si esibirà insieme al figlio Jackson Smith che sarà alla chitarra, l’amico storico Tony Shanahan al basso, e alla batteria Seb Rochford, ripercorrendo tutti i brani più famosi della sua carriera.

Informazioni su Patti Smith agli Scavi di Pompei

Quando

26 Luglio 2022

Dove

Teatro Grande, Pompei

Orario

Ore 21:00

Prezzo

Contatti

Evento Facebook

  • Dove: Teatro Grande, Pompei
  • Quando: Martedì 26 luglio 2022 , dalle ore 21:00
  • Prezzi:
    • Biglietto minimo: 46€
    • Biglietto massimo : 57€
Seguici su Telegram
Parliamo di: