Nel meraviglioso Teatro Grande di Pompei il 26 Luglio 2022 alle ore 21:00 ci sarà l’appuntamento con Patti Smith, ovvero la grande sacerdotessa del rock, per un concerto indimenticabile.
La data a Pompei sarà la prima del tour, gli altri tre appuntamenti in programma si svolgeranno a Roma, Stresa e Cervia. L’evento rientra nel progetto di Massimo Osanna, direttore generale del Parco Archeologico di Pompei, la cui idea è di “fare concerti che possano rientrare nell’idea di classico”.
Sullo sfondo di una location davvero suggestiva potrete assistere allo spettacolo di una delle icone del rock. Non perdete l’appuntamento.
Questo post in breve
Chi è Patti Smith
Patricia Lee Smith, conosciuta ai più semplicemente come Patti, nasce a Chicago il 30 Dicembre 1946. Da sempre appassionata della musica diventa cantautrice, poetessa e artista statunitense, distinguendosi nel mondo del proto-punk e della New Wave con il soprannome “sacerdotessa maudite del rock”.
L’artista è stata inserita al quarantasettesimo posto nella classifica dei 100 migliori artisti e all’ottantatreesimo nella lista dei più grandi cantanti. Al parco Archeologico di Pompei si esibirà insieme al figlio Jackson Smith che sarà alla chitarra, l’amico storico Tony Shanahan al basso, e alla batteria Seb Rochford, ripercorrendo tutti i brani più famosi della sua carriera.
Informazioni su Patti Smith agli Scavi di Pompei
Quando
26 Luglio 2022
Dove
Orario
Ore 21:00
Prezzo
- II settore numerato 57,50 euro
- III settore numerato 46 euro
- Acquista il biglietto su Ticketone
Contatti
Informazioni sull'evento
- Dove: Teatro Grande, Pompei
- Quando: Martedì 26 luglio 2022 , dalle ore 21:00
- Prezzi:
- Biglietto minimo: 46€
- Biglietto massimo : 57€