HomeEventiConcerti a NapoliPatti Smith in concerto a Napoli al Made in Cloister: il ritorno della poetessa del rock

Patti Smith in concerto a Napoli al Made in Cloister: il ritorno della poetessa del rock

Patti Smith, concerto a Napoli

Concerto di Patti Smith a Napoli nella suggestiva location del Made in Cloister in un live-reading con la figlia Jesse al pianoforte!

Patti Smith ritorna a calcare un palco di Napoli e lo farà il 12 dicembre 2017 con un concerto al Made in Cloister.

Si tratta di un piacevole e sempre graditissimo ritorno, quello della cantante, che da anni dimostra di apprezzare Napoli e il suo pubblico. Ad annunciare il live della poetessa del rock nella nostra città è stato il suo manager, ma non si tratterà solo di un semplice concerto. La serata, infatti, sarà un intimo concerto-reading in cui l’artista si esibirà accompagnata al pianoforte dalla figlia Jesse.

Non ci sono altri dettagli  sulla serata per cui per viverne a pieno la magia e la bellezza non ci resta che partecipare alla performance, i cui biglietti saranno in vendita dal 24 novembre sul circuito Go2.

Per quanto riguarda la location, il Made in Cloister, si tratta di un chiostro cinqucentesco restaurato completamente nel 2012 ed utilizzato per iniziative culturali ed anche laboratori per il rilancio dell’artigianato locale. La stessa Patti Smith lo visitò l’anno successivo, carpendone subito le potenzialità ed esprimendo il desiderio di esibirsi in futuro in quella bella sede.

Informazioni sul concerto di Patti Smith

Quando: 12 dicembre 2017

Dove: Made in Cloister, Piazza Enrico De Nicola 48

Orario: 21.00

Prezzo: 50 euro + 2 euro di prevendita, posto unico

Contatti: Pagina Facebook |  081447252

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo