La pasticceria Moccia apre una nuova sede nel centro storico di Napoli, tra i dolci e le storiche pizzette

Pubblicato 
lunedì, 18/12/2017
Di
Laura Keys
pasticceria

Moccia apre nel cuore del centro storico di Napoli una nuova sede: la pasticceria proporrà le storiche pizzette e i dolci partenopei!

Sul fronte gastronomico arrivano buone notizie per i partenopei: la pasticceria Moccia, infatti aprirà una nuova sede nel centro storico di Napoli. Il negozio sarà inaugurato il 20 dicembre 2017 e si troverà in un punto strategico della città, frequentatissimo da studenti, lavoratori e turisti.

I golosi di passaggio a Spaccanapoli dovranno percorrere solo pochi metri dal complesso di Santa Chiara per assaggiare le specialità della pasticceria. Come c’era da aspettarsi, ci sarà l’imbarazzo della scelta. Saranno proposti pastiere, cassate, i dolci tipici napoletani e le storiche pizzette, diventate una vera e propria leggenda.

Tra i clienti di Moccia spiccano nomi celebri della cultura e dello spettacolo: qui ordinavano i dolci Massimo Ranieri, Benedetto Croce e Pupetta Maggio. L’insegna ha una storia antica, che nasce nel 1936 dall’abilità di Giuseppina Moccia, figlia di panettieri.

La nuova sede si aggiunge a quelle dell’aeroporto di Capodichino e di Palazzo Donn’Anna, da cui si gode di una vista spettacolare sul Golfo di Napoli.

Informazioni sull’inaugurazione della sede di Moccia al centro storico

Quando: 20 dicembre 2017

Dove: Via Benedetto Croce 57, Napoli

Orari: alle 16.30

Prezzo: partecipazione gratuita

Maggiori informazioni: pagina Facebook di Moccia

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram