HomeAgosto a NapoliPasseggiata serale sulle sponde del Lago d’Averno

Passeggiata serale sulle sponde del Lago d’Averno

Panoramica del Lago d'Averno

Una speciale passeggiata al chiaro di luna sulle sponde del Lago d’Averno, un luogo incantato tra magia e suggestione!

Sabato 29 e domenica 30 Agosto 2020 ci sarà un imperdibile appuntamento sulle sponde del Lago d’Averno con una suggestiva passeggiata al chiaro di luna.

L’evento è organizzato dall’associazione MOREA e sarà un’interessante occasione per visitare questo luogo incantato, in un viaggio tra magia e suggestione scoprendo la natura, la flora e la fauna del territorio, ma anche per conoscere le storie e le leggende legate a questo luogo, considerato da Virgilio come la porta degli inferi.

Passeggiata serale al Lago d’Averno

Nel corso della suggestiva passeggiata sulle sponde del Lago d’Averno gli ospiti potranno ammirare la bellezza di questo luogo considerato oggi come il simbolo dei Campi Flegrei. Nel corso della serata che avrà inizio alle ore 18:15 verrà anche offerto uno squisito aperitivo.

Per partecipare all’evento sarà necessario effettuare la prenotazione entro il 28 Agosto 2020. La passeggiata durerà circa 2 ore e prevederà un percorso di 2,5 km con un massimo di 20 partecipanti.

L’evento si svolgerà rispettando tutte le norme anti-Covid 19, garantendo il distanziamento e l’utilizzo della mascherina. È consigliato indossare scarpe sportive, portare con se Giacca, Borraccia (1 Lt), uno Zainetto e una Torcia.

Informazioni passeggiata serale al lago d’Averno

Quando: 28 e 30 Agosto 2020

Dove: Lago d’Averno, Via Lago d’Averno n. 2 a Pozzuoli (NA)

Orario: 18:15

Prezzo: Intero 10 euro, bambini dai 4 ai 12 anni 6 euro

Contatti: prenotazione al 3281917307, con Cognome e il numero di partecipanti (specificando se sono presenti bambini dai 4 ai 12 anni) e la data scelta| Evento facebook 

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo