Pasquetta a Napoli, Tony Tammaro in concerto sul web

Pubblicato 
domenica, 12/04/2020
Di
Fabiana Bianchi
Tony Tammaro in concerto

Tony Tammaro in un concerto in diretta internet per festeggiare insieme a noi la Pasquetta a Napoli!

Anche in questo anomalo lunedì di Pasquetta non poteva mancare il consueto concerto di Tony Tammaro, che ogni anno sceglie una sede di Napoli per far divertire tutti i suoi fan con un concerto molto divertente.

Purtroppo quest’anno seguirlo dal vivo non è possibile, ma non preoccupatevi perché il nostro artista non si è lasciato scoraggiare e parteciperà al programma di concerti su web dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Napoli e ci regalerà un concerto virtuale.

Lunedì 13 aprile 2020, infatti, sulla Pagina Facebook dell’Assessorato possiamo divertirci tutti insieme con le sue canzoni, a partire dalle ore 16.00

E sicuramente non mancherà la famosa “Rock dei tamarri” con il suo particolare inno alla Pasquetta.

Insomma, una Pasquetta alternativa, ma pur sempre con il buon umore.

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram