Pasquetta 2019 sul Vesuvio con escursioni nella riserva naturale Tirone

Pubblicato 
lunedì, 15/04/2019
Di
Tiziana Martano
vesuvio

Torna l'appuntamento per Pasquetta 2019 con le eco-escursioni nella riserva naturale Tirone sul Vesuvio

Per tutti gli amanti della natura torna l'appuntamento con le escursioni sul Vesuvio per Pasquetta 2019 organizzate da EcoNote. Per lunedì 22 aprile 2019 sono infatti previste due escursioni per due diversi livelli di difficoltà in cui si potranno esplorare la riserva forestale Tirone Alto-Vesuvio e la Valle dell’inferno.

Due eco escursioni per festeggiare la Pasquetta nel pieno rispetto del verde e della natura per insegnare a grandi e bambini i comportamenti corretti da tenere quando si visita un'area protetta. La prima escursione, di difficoltà media, comincia alle 9.00 e ci porta nella Valle dell'Inferno, parte della grande Valle del Gigante che separa il Vesuvio dall'antico vulcano del Somma.

La seconda, a cui possono partecipare tutti al di sopra dei 6 anni di età, prevede una passeggiata nella riserva naturale Tirone e permette di attraversare uno dei tratti più belli e panoramici dell’intero Parco con partenza alle 10.00. Ricordiamo che per partecipare è necessario prenotarsi inviando una mail a info@econote.it indicando nome, numero di persone e contatto telefonico.

Informazioni sulla Pasquetta sul Vesuvio

Quando: 22 aprile 2019

Dove: Via Vesuvio 42, Ercolano

Orario:

  • Valle dell'Inferno dalle 9.00
  • Riserva naturale Tirone dalle 10.00

Prezzo: 15 euro

Durata: 5 ore

Prenotazione obbligatoria: info@econote.it | Evento Facebook | Sito Econote

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram