HomeEventiPasquetta 2019 alle Terme di Agnano a Napoli con Drop all’insegna del buon cibo e del divertimento

Pasquetta 2019 alle Terme di Agnano a Napoli con Drop all’insegna del buon cibo e del divertimento

Pasquetta 2019 alle Terme di Agnano

Alle Terme di Agnano a Napoli si festeggia la Pasquetta 2019 tra buon cibo, divertimento e musica live

Volete trascorrere una Pasquetta 2019 all’area aperta, all’insegna del buon cibo, della musica e del benessere? Allora non potete perdere l’appuntamento alle Terme di Agnano.

Anche quest’anno, infatti, il collettivo di professionisti dell’intrattenimento DROP sta organizzando una giornata di Pasquetta indimenticabile e unica in un luogo all’area aperta in grado di farvi fare un salto nella storia grazie alla presenza di resti archeologici di origine greca presenti nella zona delle sorgenti e delle piscine termali.

In particolare, lunedì 22 aprile torna il “Brunch del Relax“, ovvero una giornata all’insegna dello sport, del benessere, dei raduni di auto d’epoca, ma anche mercatini e splendida musica dal vivo.  La Pasquetta 2019 targata Drop vi offrirà di assistere ad una insolita battaglia musicale live tra Tony Tammaro e The Beatles Cover band.

Rimanendo sempre nell’ambito delle cover, inoltre, sarà possibile ascoltare l’esibizione dei “Senza Resa – Vasco Rossi Cover Band” featuring Andrea Braido e Andrea Innesto “Cucchia”.

Numerosi, inoltre, i punti Food in grado di deliziare ogni palato, dai più grandi ai più piccini, grazie ad una selezione dei migliori prodotti locali, a partire dalle fritture siciliane fino ad arrivare alle pizze, ma anche centrifughe e frutta. Se tutto questo non bastasse ,dalle 10 alle 17 sono in programma tante attività con il centro sportivo Nemea, come yoga, pump, zumba, calistenic, pilates, strong e pugilato.

Informazioni sulla Pasquetta 2019 alle Terme di Agnano

Quando: 22 aprile 2019

Dove: via Agnano Astroni 24, Napoli

Orario: dalle 9.00 alle 23.00

Prezzi: ingresso gratuito fino alle 13.00 | 10 euro  dopo le 13.00

Info e prenotazioni: ufficiostampadrop@gmail.com

Vota questo post
[Voti: 2    Media Voto: 4.5/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo