Pasquetta 2019 alle Terme di Agnano a Napoli con Drop all'insegna del buon cibo e del divertimento

Pubblicato 
mercoledì, 03/04/2019
Di
Veronica Caliandro
Pasquetta 2019 alle Terme di Agnano

AlLe terme di Agnano a Napoli si festeggia la Pasquetta 2019 tra buon cibo, divertimento e musica live

Volete trascorrere una Pasquetta 2019 all'area aperta, all'insegna del buon cibo, della musica e del benessere? Allora non potete perdere l'appuntamento alle Terme di Agnano.

Anche quest'anno, infatti, il collettivo di professionisti dell'intrattenimento DROP sta organizzando una giornata di Pasquetta indimenticabile e unica in un luogo all'area aperta in grado di farvi fare un salto nella storia grazie alla presenza di resti archeologici di origine greca presenti nella zona delle sorgenti e delle piscine termali.

In particolare, lunedì 22 aprile torna il "Brunch del Relax", ovvero una giornata all'insegna dello sport, del benessere, dei raduni di auto d'epoca, ma anche mercatini e splendida musica dal vivo.  La Pasquetta 2019 targata Drop vi offrirà di assistere ad una insolita battaglia musicale live tra Tony Tammaro e The Beatles Cover band.

Rimanendo sempre nell'ambito delle cover, inoltre, sarà possibile ascoltare l’esibizione dei “Senza Resa – Vasco Rossi Cover Band” featuring Andrea Braido e Andrea Innesto “Cucchia”.

Numerosi, inoltre, i punti Food in grado di deliziare ogni palato, dai più grandi ai più piccini, grazie ad una selezione dei migliori prodotti locali, a partire dalle fritture siciliane fino ad arrivare alle pizze, ma anche centrifughe e frutta. Se tutto questo non bastasse ,dalle 10 alle 17 sono in programma tante attività con il centro sportivo Nemea, come yoga, pump, zumba, calistenic, pilates, strong e pugilato.

Informazioni sulla Pasquetta 2019 alle Terme di Agnano

Quando: 22 aprile 2019

Dove: via Agnano Astroni 24, Napoli

Orario: dalle 9.00 alle 23.00

Prezzi: ingresso gratuito fino alle 13.00 | 10 euro  dopo le 13.00

Info e prenotazioni: [email protected]

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram