Pasquetta 2019 all'Arenile di Bagnoli a Napoli con il tradizionale brunch e tanta musica

Pubblicato 
mercoledì, 10/04/2019
Di
Tiziana Martano
arenile

Pasquetta 2019 a Napoli all'Arenile di Bagnoli si festeggia con un brunch e 12 ore di musica no stop con animazione e street food

L'appuntamento per festeggiare con musica e tanto divertimento la Pasquetta 2019 è il 22 aprile all'Arenile di Bagnoli, a Napoli. Qui si svolgerà infatti l'ormai tradizionale brunch di Pasquetta con ben 12 ore di musica no stop con tanti ospiti, intrattenimento e irresistibile street food.

Saranno due le aree musicali che intratterranno gli ospiti dell'Arenile con tanti dj set che si alterneranno dalle 12.00 fino a mezzanotte. Special guest di quest'anno è dj Reboot che insieme a T1 e molti altri infiammeranno tutta la giornata di lunedì.

Tanti saranno anche i punti ristoro con menù a la carte, street food o panini per chi preferisse una soluzione meno impegnativa. L’invito a partecipare a quest'evento è rivolto, a tutti anche alle famiglie che potranno sfruttare il servizio di baby parking con appositi spazi per i bambini, tra giochi e attività.

Informazioni sul Brunch di Pasquetta all’Arenile

Quando: 22 aprile 2019

Dove: Arenile di Bagnoli, Via Coroglio 14b

Orario: dalle 12:00 a mezzanotte

Prezzi:

  • free entro le 15.00
  • 10€ entro le 17.00
  • 15€ entro le 20.00

InformazioniEvento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram