Pasquetta 2018 all'ex OPG occupato a Napoli con swing sotto le stelle e cucina popolare

Pubblicato 
domenica, 25/03/2018
Di
Iolanda De Luca
Grigliata

Arriva la Pasquetta 2018 Popolare all'ex OPG occupato a Napoli  con braciate popolari, giochi e tanto divertimento per tutti i partecipanti.

Lunedì 2 aprile 2018, "l'ex OPG occupato- Je so pazzo" di Materdei a Napoli aprirà le porte per l'edizione 2018 della Pasquetta Popolare giunta ormai alla quarta edizione, con un programma molto ricco per passare una giornata all'insegna del divertimento.

Je so pazzo è un ex ospedale psichiatrico giudiziario che nel 2015 è stato occupato da studenti, lavoratori, disoccupati, per sottrarlo all’abbandono e per restituirlo alla città. Da quattro anni ospita la Pasquetta Popolare dando la possibilità ai cittadini di trascorrere una giornata di festa fuori dal caos urbano.

L'evento prevede tantissime e divertenti attività come visite guidate, partite di calcio, braciate popolari e swing sotto le stelle. L'iniziativa è aperta a tutti i cittadini che potranno partecipare rilasciando un  contributo all'ingresso che sarà utilizzato per continuare i lavori di recupero dell'ex OPG.

Il programma

  • Dalle ore 12:00 : Apertura alla città: infopoint-visite guidate-calcetto
  • Da ora di pranzo: cucina popolare no stop, primi piatti, braciata popolare, panini, bar popolare
  • Dalle ore 19:00: Dj Max , swinging live, electroswing session

Informazioni su Pasquetta Popolare 2018

Dove: Ex OPG occupato a Materdei, via Matteo Renato Imbriani 218 - Napoli

Quando: Lunedì 2 Aprile 2018

Orario: dalle ore 12:00

Prezzo: sottoscrizione all'ingresso per finanziare le attività

Contatti: Evento Facebook  | Sito Ufficiale

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram