Pasquetta 2017 all'Arenile di Bagnoli a Napoli: 12 ore no stop con brunch e musica

Pubblicato 
giovedì, 30/03/2017
Di
Federica Guida
Brunch di pasquetta 2017 all'arenile di Bagnoli a Napoli

All’Arenile di Bagnoli a Napoli il brunch di Pasquetta 2017 con ospiti musicali, street food, arte ed animazione!

Torna anche per quest'anno il brunch all’Arenile di Bagnoli per la Pasquetta 2017 e si svolgerà lunedì 17 aprile con 12 ore di musica no stop grazie ad alcuni dei dj più amati dell’Arenile Reload.

Ci saranno infatti Amed Key, Irene Ferrara, Umile Nicoletti, Biccari & Corvino, Edo Baccari, Elio Foglia, Alex Romeo, Paul Kenny, Dj Fresh, Umberto Mazzei, Gianmarco Tropeano, Dario Tofano, Checco Pagesn ed Andrea Carleo from White Noise. Special guest del brunch sarà il dj britannico Ben Pearce, già ospite dell’Arenile qualche anno fa.

Ci si potrà rilassare sul prato o nell’area pool ascoltando musica ed assaggiando le specialità dei punti ristoro oppure di alcuni dei più noti street fooder campani: Capatost, Di pinto bakery, Vitagliano e Keciapizza.

Oltre alla musica ed ai pic nic sul prato ci sarà spazio anche per i più piccoli con tanti giochi e risate in compagnia dell’animazione a loro dedicata, oltre agli appuntamenti artistici e culturali e tante altre sorprese non ancora svelate dall’organizzazione.

Informazioni sul Brunch di pasquetta all’Arenile

Quando: 17 aprile 2017

Dove: Arenile di Bagnoli, Via Coroglio 14b

Orario: dalle 12:00 all'1:00

Costo: gratis fino alle 15:00 | 10 euro dopo le 15:00

Informazioni: Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram