Pasquetta 2017 al Parco di Capodimonte a Napoli: pic nic e dj set 12 ore no stop

Pubblicato 
mercoledì, 22/03/2017
Di
Fabiana Bianchi
Nel Parco di Capodimonte si festeggia la Pasquetta 2017

Nel Parco di Capodimonte si festeggerà la Pasquetta 2017 con pic nic, dj set, aperitivi e tanto divertimento per 12 ore no stop!

Per la prima volta l'associazione Aperipark organizzerà un pic nic con brunch all'interno del Parco di Capodimonte in via Lieti (da non confondere con il Bosco) per festeggiare la Pasquetta e lo farà lunedì 17 aprile 2017.

Si tratta del primo evento di questo genere organizzato da questo gruppo in un parco pubblico di Napoli e promette sicuramente di far trascorrere a tutti i partecipanti una giornata all'insegna del buon umore e dell'ottima musica. Naturalmente, non mancherà lo spazio aperitivo, in coerenza con il nome dell'evento, ma questa volta la cornice sarà perfetta per fondere arte, musica, relax e divertimento.

L'evento, organizzato con il Patrocinio della Municipalità III di Napoli consiste in una 12 ore no stop di drink, dj set, risate, sole e tanto altro. Sarà, infatti, organizzato un pic nic sul prato e non mancheranno numerosi punti ristoro ed animazione. Sarà dedicato spazio anche all'arte, ma altri dettagli saranno comunicati man mano che ci si avvicinerà alla Pasquetta.

Di seguito, indichiamo i live e i dj set previsti.

Live e dj set

Dalle 12.00

  • Opening con Andrew Faber e live di Alma Sonida e Fugama (Pazo Experience)

Dalle 18:00 dj set

  • Gianni Cuomo
  • Nill Papa
  • Dave Mass (Aperipark Crew)
  • Ernesto Raccone
  • Lello Marzano

Informazioni sulla Pasquetta a Capodimonte

Quando: 17 aprile 2017

Dove: Parco di Capodimonte (Villa Capriccio), via Lieti

Orario: dalle 12.00 alle 24.00

Prezzo: ingresso libero

Contatti: [email protected] | 3382954332 | Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram