Pasquetta 2016 all'Ex OPG Occupato con braciate, giochi e concerto di Tony Tammaro

Pubblicato 
martedì, 22/03/2016
Di
Bruna Di Matteo
Pasquetta all'ex opg occupato

La Pasquetta Popolare attende tutti i Napoletani in compagnia di succulenti braciate e del simpatico Tony Tammaro!

Il 28 marzo 2016, l’Ex OPG Occupato di Materdei sarà il protagonista della “Pasquetta Popolare”, una divertente giornata dedicata a tutti i cittadini che intendono trascorrere il Lunedì in Albis in città.

L’evento prevede tantissime e piacevoli attività che impegneranno tutti i partecipanti dalla mattina alla sera. Ed infatti il programma della giornata prevede una gustosa colazione popolare seguita da un interessante visita guidata all’Ex OPG ed alle mostre nei bracci di contenzione.

Si proseguirà con le immancabili partite di calcetto e la classica e squisita braciata popolare non-stop con tanto di birra, grappa, amaro e vino. E non finisce qui perché, dalle ore 12 alle ore 16, vi saranno anche tanti giochi ed attività dedicate ai bambini mentre al tramonto si esibirà l’attesissimo Tony Tammaro con un divertente concerto.

Una bellissima Pasquetta da trascorrere tutti insieme senza lo stress delle gite fuori porta tra traffico, folla e code infinite, un’idea alternativa che sicuramente divertirà e sorprenderà tutti i cittadini.

Informazioni sulla Pasquetta all’Ex OPG Occupato

Quando: il 28 marzo 2016
Dove: Ex OPG Occupato – Je so’ pazzo, via Imbriani 218
Orario: dalle ore 11:00 alle ore 22:00
Informazioni: Pagina Facebook 

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram