HomeCronacaPasqua a Napoli con ArteCard: offerta speciale nelle uova di Gay Odin

Pasqua a Napoli con ArteCard: offerta speciale nelle uova di Gay Odin

Uova di Pasqua personalizzate

Una speciale iniziativa per Pasqua 2021 che nasce dalla collaborazione tra ArteCard e Gay Odin: una speciale card per visitare i musei Campani all’interno delle uova di cioccolato!

In occasione di Pasqua 2021 nasce una speciale iniziativa dalla collaborazione tra Campania ArteCard e la famosissima e storica Fabbrica del Cioccolato Gay Odin di Napoli.

In particolare, si tratterà di una meravigliosa offerta del pass regionale, il 365 Lite, in sostanza una versione leggera dell’abbonamento Gold, che consentirà l’ingresso in ben 34 musei della regione Campania e avrà la validità di un intero anno.

La bellissima novità è che tale abbonamento, il 365 Lite, sarà custodito all’interno delle buonissime uova di cioccolato realizzate nei laboratori di Gay Odin, andando così a costituire la sorpresa.

L’abbonamento 365 Lite

Questo abbonamento, che si potrà attivare entro il 31 Dicembre 2021 e pensato proprio per Pasqua, vi permetterà di visitare e conoscere l’intero patrimonio culturale della Regione Campania, si potrà infatti accedere ai parchi archeologici di Pompei, Ercolano, Cuma, Paestum e Velia, e poi ancora al Museo Archeologico Nazionale di Napoli, il Museo e la Certosa di San Martino, la Reggia di Caserta e tanti altri.

A partire quindi da mercoledì 17 Marzo 2021 potrete acquistare, sul sito ufficiale di Gay Odin, le uova di cioccolato da 330 gr al costo di 40 euro. Sarà un’edizione limitata di squisiti capolavori realizzati dai maestri artigiani della casa. Le uova saranno decorate a mano e ricoperte di una glassa di zucchero.

Vota questo post


banner di collegamento a Napolike Turismo