Pasqua e Pasquetta 2018 allo zoo di Napoli con caccia alle uova di struzzo

Pubblicato 
mercoledì, 28/03/2018
Di
Tiziana Martano
Elefante

Lo Zoo di Napoli apre per la mattina di Pasqua e il giorno di Pasquetta alle famiglie che desiderano trascorrere una giornata speciale

A Napoli Pasqua e Pasquetta si possono festeggiare anche allo Zoo: il complesso resterà aperto infatti per la mattina dell’1 aprile e l’intera giornata del 2 per dare la possibilità a famiglie e appassionati di animali di trascorrere una giornata all'insegna del divertimento e della scoperta degli oltre 500 animali presenti nel parco.

Dopo l’importante ristrutturazione lo zoo ci appare oggi più grande, più attrezzato e anche più divertente: sono state costruite infatti ben cinque aree di ristoro, una grande area pic-nic attrezzata e due aree gioco per i bambini. Insomma sembra che lo stato di degrado nel quale era caduto il parco qualche anno fa sia solo un lontano ricordo.

L’organizzazione del parco ha inoltre deciso di lanciare una caccia alle uova di struzzo: ne sono state sparse per tutto il complesso e, scattandone una foto e mostrandola allo store, si potrà ricevere in premio una spilletta dello zoo. La sfida è aperta a tutti i visitatori domenica 1 aprile dalle 10.00 alle 12.00.

Il programma di Pasqua e Pasquetta alLo Zoo di Napoli

Domenica 1 Aprile

Dalle 10.00 alle 12.00 Caccia alle uova di struzzo

Lunedì 2 Aprile

Pasti degli animali:

11:00 Pasto delle giraffe
11:30 Pasto delle foche
12:00 Pasto del coccodrillo
13:00 Pasto degli elefanti
14:30 Pasto dei coati
15:30 Pasto di ippopotamo e giraffe

Informazioni su Pasqua 2018 allo Zoo

Quando: l'1 e il 2 aprile

Dove: Zoo di Napoli, Viale John Fitzgerald Kennedy, Napoli

Orari:

  • Domenica: dalle 9.30 alle 14.00

  • Lunedì: dalle 9.30 alle 20.00

Prezzi:  10 € , gratis per i bambini al di sotto dei 3 anni

Informazioni: Pagina Facebook

 

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram