Party di Halloween: tributo a Tim Burton al Teatro Sannazaro di Napoli

Festa Tim Burton presso il Teatro Sannazaro di Napoli

La notte delle streghe diventa il momento perfetto per trasformarsi in un personaggio dei film di Tim Burton. La Suite organizza un particolare party al Teatro Sannazaro di Napoli.

Una serata originale e differente peri il 31 ottobre 2013. Halloween affonda le sue radici nella passione cinematografica e di conseguenza non può far altro che ispirarsi al grande Tim Burton.

Scenari cupi e personaggi ambigui sono all’ordine del giorno per il regista: nei suoi film aleggia quasi sempre la morte, accompagnata da una sensazione d’angoscia, ma il tutto viene accuratamente velato da ironia e da uno stile particolare fuori da ogni standard. Di conseguenza, il regista diviene un perfetto esponente della notte delle streghe.

Avvolti nell’oscurità del 31 ottobre potrete finalmente divenire uno dei protagonisti di un suo film: il teatro Sannazaro di Napoli manda in scena il party organizzato da La Suite e, come avrete già capito, il dress-code dovrà riprendere i film del noto regista.

Accompagnati da giochi di luce, proiezioni speciali e dalla musica del DJ Diletta Franceschetti, potrete sfoggiare il vostro vestito che dovrà essere necessariamente ispirato ai noti film.

Quale personaggio interpreterete? La scelta è vasta, avrete la possibilità di trasformarvi in Edward Mani di Forbice , il tetro ma dolce cagnolino Frankenweenie, il diabolico barbiere  Sweeney Todd, l’inquietante Mrs. Lovett, la Sposa cadavere oppure uno dei personaggi di Il mistero di Sleepy Hollow.

Info sulla serata Tim Burton Tribute

Quando: 31 ottobre 2013.
Orario: a partire dalle 23.30 fino alle 4.00.
Dove: Teatro Sannazaro
Indirizzo: Via Chiaia 154 – Napoli
Prezzo ingresso: 18 euro in prevendita // 25 euro al botteghino (Consumazione compresa)
Maggiori info: (biglietti/tavoli): 3318556169 – 3208641895
Dress Code: TIM BURTON Movies

Foto Personaggi Tim Burton

Seguici su Telegram
Scritto da desiree.catani
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti