HomeEventiParmigiana Night ad Acerra: una serata all’insegna del buon gusto

Parmigiana Night ad Acerra: una serata all’insegna del buon gusto

Parmigiana di melanzane

Ad Acerra un appuntamento davvero goloso con l’evento Parmigiana Night: una serata speciale tra golosi piatti a base di parmigiana e divertimento!

La città di Napoli è conosciuta in tutto il mondo sia per il patrimonio culturale ed artistico, per la bellezza dei suoi luoghi, ma anche per la sua ottima cucina.

Difatti la cucina napoletana ha radici antichissime e nel corso degli anni si è arricchita con nuovi sapori e nuove ricette. Sicuramente uno dei piatti più conosciuti ma anche uno tra i più squisiti è la parmigiana di melanzane. 

La città di Acerra, in provincia di Napoli, ha deciso di dedicare a questa buonissima pietanza una serata speciale con l’evento Parmigiana Night. 

Parmigiana Night ad Acerra

Giovedì 23 Luglio 2020 si svolgerà ad Acerra l’evento Parmigiana Night organizzato dall’Associazione Food Acerra, per celebrare uno tra i piatti più buoni della cucina napoletana.

Gli ospiti infatti potranno degustare la parmigiana di melanzane abbinata ad altri buonissimi piatti, tra cui anche la pizza. Ci sarà inoltre anche la versione dolce della parmigiana, ovvero al cioccolato.

Tra i vari piatti ci saranno: Pizza con la parmigiana, parmigiana di baccalà, panino con hamburger e parmigiana, parmigiana di kebab, parmigiana al cioccolato e tanti altri piatti, tutti buonissimi. Pizzerie, ristoranti, bracerie, pasticcerie e paninoteche di Acerra le proporranno a cena a partire dalle ore 20:00.

Informazioni su Parmigiana Night

Quando: 23 Luglio 2020

Dove: Acerra, Napoli

Orario: 20:00

Prezzo: i prezzi dei piatti variano a seconda del locale

 

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo
Tags