Park to Park 2016 a Napoli: corsa sul Lungomare tra Italia e Stati Uniti

Pubblicato 
venerdì, 06/05/2016
Di
Fabiana Bianchi
Park to Park 2016 Napoli

La corsa sul Lungomare di Napoli vedrà in competizione le forze dell’ordine di Italia e Stati Uniti con la gara Park to Park!

Domenica 8 maggio 2016 si svolgerà la gara podistica Park to Park nelle zone del Lungomare di Napoli e strade limitrofe.

Si tratta della gara United we Run, il Trofeo Interforze Italo Americano che partirà dalla Rotonda Diaz e si snoderà seguendo un percorso preciso per poi tornare nuovamente alla Rotonda Diaz. Nei dettagli, i podisti percorreranno via Francesco Caracciolo, via Partenope, via Nazario Sauro e termineranno la gara alla Rotonda.

La corsa valida per il Torneo vedrà la partecipazione di tutte le FF.AA. e Corpi di Polizia Italiani e Statunitensi, mentre ci sarà anche un’altra gara dedicata a chi non fa parte delle forze di polizia. Si tratta della corsa a cui possono partecipare i podisti iscritti a Società Sportive aderenti alla FIDAL, agli EPS e ai possessori di RUNCARD.

Per l’Italia gareggeranno: Italia Esercito, Aeronautica Militare, Marina Militare, Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia di Stato, Corpo Forestale dello Stato, Polizia Penitenziaria, Direzione Investigativa Antimafia, Polizia Municipale e Vigili del Fuoco. Per gli Stati Uniti, invece, Base Nato e Us Navy.

Il percorso sarà lungo 10 km e ci saranno punti di ristoro al 5° km.

Informazioni sulla corsa Park to Park

Quando: 8 maggio 2016
Dove: dalla Rotonda Diaz
Orario: 9.00 con qualsiasi condizione atmosferica | raduno atleti alle 7.30
Contatti: [email protected] | 342051 5369

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram