Luci d'artista alla Casina Vanvitelliana a Bacoli a Natale 2019: le luminarie nel Parco del Fusaro

Pubblicato 
venerdì, 15/11/2019
Di
Susanna Mele
Luci d'artista nella Casina Vanvitelliana

Si accendono le luci d’artista per il Parco della Casina Vanvitelliana del Fusaro a Napoli, addobbato per celebrare le festività di Natale 2019

Il sindaco di Bacoli Josi Gerardo Della Ragione ha annunciato sulla sua pagina Facebook ufficiale che le luci d’artista nella Casina Vanvitelliana sono state accese il 15 novembre e si spegneranno il 7 gennaio 2020.

Il parco è addobbato con luminarie coloratissime in vista della festività del Natale, per donare un’atmosfera calorosa e magica ad un luogo che già di suo si presenta in tutta la sua straordinaria bellezza.

Questa proposta ha riscosso una quantità di commenti positivi da parte di molti cittadini contenti che non vedono l’ora di vedere il Real Sito Borbonico, voluto da Ferdinando IV di Borbone, illuminato a festa.

Con la presenza di luminarie e colori infatti, il parco acquisirà una luce diversa e più romantica, attraendo maggiormente visitatori e famiglie che avranno un motivo in più per volerci passare del tempo con i propri cari e bambini.

Informazioni sulle luci d'artista alla Casina Vanvitelliana

Quando: dal 15 novembre 2019 al 7 gennaio 2020

Dove: Parco della Casina Vanvitelliana, Piazza Gioacchino Rossini 1

Orari: parco aperto dalle 8:00 alle 24:00

Prezzo: ingresso gratuito

Fonte foto: Pagina Facebook Josi della Ragione

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram