HomeEventiNatale a NapoliParco della Casina Vanvitelliana a Napoli: arrivano le luci d’artista a Natale 2019

Parco della Casina Vanvitelliana a Napoli: arrivano le luci d’artista a Natale 2019

Casina Vanvitelliana

Iniziati i lavori d’allestimento delle luci d’artista per il Parco della Casina Vanvitelliana del Fusaro a Napoli, addobbato per celebrare le festività di Natale 2019.

Questa mattina, giovedì 7 novembre 2019, il sindaco di Bacoli Josi Gerardo Della Ragione ha annunciato sulla sua pagina Facebook ufficiale che son iniziati i lavori di allestimento natalizio che interessano il Parco Vanvitelliano del Fusaro.

L’iniziativa prevede che il parco sia addobbato con luminarie coloratissime in vista della festività del Natale, per donare un’atmosfera calorosa e magica ad un luogo che già di suo si presenta in tutta la sua straordinaria bellezza.

I lavori che riguardano la messa a punto delle luci d’artista dovrebbero, salvo imprevisti, essere completati entro la giornata del 15 novembre, quando dovrebbe avvenire la prima accensione.

La notizia di questa proposta ha già riscosso una quantità di commenti positivi da parte di molti cittadini contenti che non vedono l’ora di vedere il Real Sito Borbonico, voluto da Ferdinando IV di Borbone, illuminato a festa.

Con la presenza di luminarie e colori infatti, il parco acquisirà una luce diversa e più romantica, attraendo maggiormente visitatori e famiglie che avranno un motivo in più per volerci passare del tempo con i propri cari e bambini.

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo