HomeCulturaArteParco Archeologico di Ercolano, apertura serale a 2 euro a dicembre 2019

Parco Archeologico di Ercolano, apertura serale a 2 euro a dicembre 2019

scavi di ercolano

Apertura serale a 2 euro per visitare il Parco Archeologico di Ercolano, l’imperdibile occasione per gli amanti dell’arte.

In occasione dell’arrivo del Natale il Parco Archeologico di Ercolano vuole celebrare queste importanti festività regalando l’opportunità di visitare questo luogo il 27 dicembre 2019 anche durante le ore serali.

Gli Scavi infatti apriranno al costo di 2 euro anche dalle 19:30 alle 22:30, con ultimo ingresso alle ore 22:00.

Le opere

Coloro che hanno già avuto modo di conoscere lo splendido Parco Archeologico di Ercolano, sanno già quante bellezze sono presenti in questo luogo.

Sono infatti oltre 200 i reperti da ammirare e si può accedere anche al Padiglione della Barca e dell’Antiquarium e vedere la Mostra SplendOri.

Tutto il percorso è inoltre illuminato adeguatamente e questo si deve grazie alla collaborazione del Museo Archeologico Virtuale di Ercolano.

I biglietti

I ticket danno la possibilità di poter accedere al parco e vivere un’esperienza unica, lasciandosi condurre attraverso i luoghi unici di questo splendido posto.

Inoltre c’è anche una ottima novità per tutti coloro che amano l’arte, che avranno la possibilità di acquistare il cofanetto #Passallarte Aftercard 365 Gold, che permette di visitare due volte in un anno vari musei di Napoli e di tutta la Campania.

Informazioni sugli Scavi di Ercolano

Dove: Parco Archeologico, Corso Resina 187, Ercolano

Quando: 27 dicembre 2019

Orario: Dalle 19:30 alle 22:30

Prezzo: Ticket 2 euro

Informazioni: Evento Facebook

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo